La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

126 Nella notte, lontano Nella notte di mister, nel lontano Oriente ecco appare su nel ciel lastro più lucente. Per tre ricchi, saggi re che a vegliare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "126 Nella notte, lontano Nella notte di mister, nel lontano Oriente ecco appare su nel ciel lastro più lucente. Per tre ricchi, saggi re che a vegliare."— Transcript della presentazione:

1 126 Nella notte, lontano Nella notte di mister, nel lontano Oriente ecco appare su nel ciel lastro più lucente. Per tre ricchi, saggi re che a vegliare stanno, quella stella è il gran segnal dellatteso suo Natal!

2 Splende il magico fulgor dei lucenti raggi. Più non hanno dubbi in cor quei tre ricchi saggi. Presto, su, venite, andiam! Ecco quella stella: è il segno celestial che ci annuncia il Natal!

3 Oggi è il giorno del Signor chera nei presagi! E a cercare il Redentor vanno i tre magi, con cammelli e servitor seguono la stella, non li ferma il freddo o il mal: van sognando il Natal!

4 Va, la carovana va, nel deserto immenso: porta i doni che offrirà: oro, mirra e incenso. Per guidarli al Re dei re nato in una stalla, va la stella del Natal, di quel santo suo Natal!


Scaricare ppt "126 Nella notte, lontano Nella notte di mister, nel lontano Oriente ecco appare su nel ciel lastro più lucente. Per tre ricchi, saggi re che a vegliare."

Presentazioni simili


Annunci Google