La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Chi è? Riflessioni sul Natale offerte dai bambini di classe 2^A Scuola Don Trombelli Natale 2012 Transizione manuale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Chi è? Riflessioni sul Natale offerte dai bambini di classe 2^A Scuola Don Trombelli Natale 2012 Transizione manuale."— Transcript della presentazione:

1

2 Chi è? Riflessioni sul Natale offerte dai bambini di classe 2^A Scuola Don Trombelli Natale 2012 Transizione manuale

3 Chi è quel Bambino che è stato scaldato dal bue? Chi è quel bambino che ha Dio per padre? Chi è quel bambino che da grande sarà crocifisso per donarci Il perdono e la speranza? Marta M.

4 Chi è quel Bambino che è nato a mezzanotte in una grotta circondata dagli angeli? Chi è quel bambino che ha ricevuto doni preziosi dai Re Magi? Nicolò

5 Chi è quel Bambino che è nato in una grotta piena di paglia? Chi è quel bambino che ha ricevuto la visita dei pastori? Tommaso Z.

6 Chi è quel Bambino che ha la mamma più buona del mondo? Chi è quel bambino che è nato in una stalla e ha fatto piegare le ginocchia ai pastori? Leonardo

7 Chi è quel Bambino che è stato annunciato dagli angeli? Chi è quel bambino che è nato nella notte in una grotta tra un bue e un asinello? Siria

8 Chi è quel Bambino che è nato da una mamma che ha detto sì allangelo? Chi è quel bambino chiamato il Salvatore? Emma R.

9 Chi è quel Bambino che si è incarnato nel seno di Maria? Chi è quel bambino che è stato cullato da Maria? Chi è quel bambino che ha la mamma Regina del mondo? Giulia A.

10 Chi è quel Bambino che è nato da una mamma immacolata? Chi è quel bambino che ha fatto inchinare i pastori? Lorenzo B.

11 Chi è quel Bambino che è stato scaldato dallasino e dal bue? Chi è quel bambino che sopra la grotta dove è nato aveva la stella cometa? Chi è quel bambino che ha una mamma che dice sempre di sì. Matilde L.

12 Chi è quel Bambino che è nato da una mamma dolcissima? Daarit

13 Chi è quel bambino che è nato in una stalla perché non cera posto nellalbergo? Chi è quel bambino che è nato in una stalla con la stella cometa sopra? Chi è quel bambino che è nato da una mamma bellissima? Giulia T.

14 Chi è quel Bambino che ha la mamma sempre disponibile? Emma T.

15 Chi è quel Bambino che è nato da una mamma così buona? Chi è quel bambino che è nato a mezzanotte? Pietro C.

16 Chi è quel Bambino che è nato dalla pancia della mamma più buone e più bella del mondo? Chi è quel bambino che è nato al freddo in una grotta? Lucrezia Z.

17 Chi è quel Bambino che è nato da Maria? Chi è quel bambino che è nato in una stalla e messo nella mangiatoia? Jacopo

18 Chi è quel bambino che è nato a Betlemme? Chi è quel bambino che viene chiamato Re delluniverso e che ci porta la pace? Matteo

19 Chi è quel Bambino che è nato da una mamma chiamata Maria? Diego

20 Chi è quel Bambino che dona a tutti lamore e la felicità? Marta Ma.

21 Gesù, sei tu, il Figlio di Dio!

22 dai bambini di 2^A e da Sr. Vilma


Scaricare ppt "Chi è? Riflessioni sul Natale offerte dai bambini di classe 2^A Scuola Don Trombelli Natale 2012 Transizione manuale."

Presentazioni simili


Annunci Google