La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dato che la prossima canzone lavevamo già cantata in seconda non abbiamo fatto tante storie ad accettarla, tranne poi discutere sulla quantità di note.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dato che la prossima canzone lavevamo già cantata in seconda non abbiamo fatto tante storie ad accettarla, tranne poi discutere sulla quantità di note."— Transcript della presentazione:

1 Dato che la prossima canzone lavevamo già cantata in seconda non abbiamo fatto tante storie ad accettarla, tranne poi discutere sulla quantità di note alte e basse CHE ognuno di noi avrebbe emesso, VISTO che la musica, ahinoi!, oltre ad essere una materia che si studia, è anche legata alla nostra struttura vocale: se SI ARRIVA ALLE NOTE ACUTE bene, DIVERSAMENTE ci sono anche le note basse da ESEGUIRE. Ognuno deve avere il suo spazio!!!! Predicavano le maestre E come al solito avevano ragione: lamicizia e la pace sono un bene per tutta lumanità

2 Gira che è un girotondo

3 Notte di gelo, notte di nero, notte paura, Notte, che cosa fai? Bam bada bam bada bam bada bam Notte di tuoni, notte rumori, notte cattiva, Notte, non passi mai! Notte che batti contro le porte, sempre più forte, Quando ti stancherai? Notte di lampi, stelle giganti, notte, Stanotte tu ti addormenterai.

4 Gira! Che si fa giorno e tutto brilla intorno Gira! Che torna il sole Gira! E la notte non cè più. Gira! Che è un girotondo Gira! E si sveglia il mondo Resta una stella appena… Gira! E la notte non cè più. Gira! Che è un girotondo! Gira! Che è un girotondo !

5 Cambia la terra il suo mantello, Se chiudi gli occhi ha già un colore in più Gira! Che un girotondo, Gialli di grano, fragole rosse, Bionde albicocche un po di cielo blu. Se ancora tace, dalle una voce; che sia leggera, come la neve, puoi! Lalla- la-la-la Lalla-la-la-la Lalla-la-la-la Canti di mamme, di ninnananne, Risa di bimbi, cori di gente tuoi! Canti di mamme,di ninnananne, Risa di bimbi, cori di gente oh oh !

6 Gira! Che è un girotondo Gira! E disegna il mondo Gira! Che sei capace Gira! E sarà come piace a te Gira! Che è un girotondo Che fa cambiare il mondo Gira! Non ti fermare Gira! Che puoi cambiarlo tu. Dai!

7 Gira! E sarà come piace a te. Gira!Che è un girotondo, È un girotondo! Gira! E non casca il mondo! È un girotondo! Gira! Che sei capace Dai !

8 gira! Gira! Che è un girotondo! Gira! E si sveglia il mondo Resta una stella appena … Gira e la notte non cè più. Gira! Che è un girotondo, oh oh oh oh oh

9 notte, notte ciao! Gira!Che è un girotondo oh è un girotondo oh oh oh oh sono farfalle, stelle filanti,qualcuno resta, qualcuno torna giù oh è un girotondo oh oh oh oh cè chi ci crede, chi sa sperare Chi ha ancora un sogno da raccontare i desideri toccano il cielo I desideri toccano il cielo e tu stanotte, notte dinchiostro Notte di bosco, tu Ti addormenterai buonanotte, buonanotte i desideri toccano il cielo:sono aquiloni, fanno a chi va più su


Scaricare ppt "Dato che la prossima canzone lavevamo già cantata in seconda non abbiamo fatto tante storie ad accettarla, tranne poi discutere sulla quantità di note."

Presentazioni simili


Annunci Google