La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sogni belli a tutti i bambini e a chi è rimasto bambino nel cuore!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sogni belli a tutti i bambini e a chi è rimasto bambino nel cuore!"— Transcript della presentazione:

1

2 Sogni belli a tutti i bambini e a chi è rimasto bambino nel cuore!

3 Il giorno saluta lascia il posto al tramonto, fermati vento non fare frusciare le fronde dei gelsi e le frasche fiorite le foglie degli alberi che sussurrano ancora, tutta la gioia, la vita e lamore.

4 Bloccatevi subito stelle cadenti, non fate frastuono voi astri nel cielo, il sole va a nanna è stanco stasera la luna lo culla ed osserva serena, dellorizzonte la magica sfera.

5 Tutti a riposo abitanti del bosco scoiattoli agili basta nocciole volpi orgogliose non fate le furbe gufi guardiani, a voi le consegne!

6 Non pigolate pulcini nel nido voi pecorelle cercate il pastore e tu coccinella rifatti il colore rossa così fai troppo rumore!

7 Grilli e cicale date inizio alla notte, lucciole allegre spegnete il chiarore Rondini in cielo, fermatevi un attimo drago birbante non fare più scherzi, fate silenzio ranocchie e serpenti,

8 tu pappagallo sta zitto un pochino coniglietto e pulcino, salutate il delfino! Ricci e lombrichi, api e formiche elefanti e civette, arriva il verdetto:

9 chiudete gli occhietti e tutti nel letto! E voi angioletti così allimprovviso frenate le ali e fate un sorriso!

10 Sssst… Silenzio, chiudete gli occhioni che ora vi mando due grossi bacioni. Testo e grafica Buona notte e sogni belli!


Scaricare ppt "Sogni belli a tutti i bambini e a chi è rimasto bambino nel cuore!"

Presentazioni simili


Annunci Google