La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Così tenete nella vostra mano il mio piccolo cuore. E come trema e come soffre voi però non potete vederlo Cuori di bambini.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Così tenete nella vostra mano il mio piccolo cuore. E come trema e come soffre voi però non potete vederlo Cuori di bambini."— Transcript della presentazione:

1

2 Così tenete nella vostra mano il mio piccolo cuore. E come trema e come soffre voi però non potete vederlo Cuori di bambini

3

4 Latif,11 anni cucitore di palloni Tra le mani hai il filo che ti taglia. Non dici niente. Venticinque rupie di dolore ti consoleranno. Tra le mani spezzi il filo della notte. qualcosa di gentile ti illumina il cuore. Il sogno ti porta via.

5 Kemala, bambina che spacchi le pietre. Ti addormenti cullata solo dal vento ormai stanco. Vanno e vengono lamenti e dolori da ogni angolo. Per ogni pietra che spacchi, cè un taglio in più nel tuo cuore.

6 Sebastiao Sebastiao fugge. fugge in una strada buia. Un uomo volteggia su di lui. Lo afferra e orribilmente ride. Sebastiao prova solo la tristezza e la rabbia che gli batte dentro.

7 Quando cala il buio non cè nessuna ninnananna per te, bambino. La ninnananna che tu vorresti si trova in una campanula azzurra che non si schiuderà mai.

8 Miniere Nello scantinato della vita i bambini come cuccioli di lupo spingono grossi carri di sogni smarriti. Quando scende il silenzio si ode solo leco dei loro cuori.

9 Schiavi bambini E adesso come sul bordo di un pozzo mi cadono dalla mano sogni e speranze. Ho un telaio come mamma. La luce del giorno non conosco più. Il mio cuore se ne va attraverso le crepe dei muri, come portato dal vento. Dove si fermerà?

10 Forse la speranza Aggrappato alla linea dellorizzonte il tuo sguardo sorride tristezza. Canti prima del tramonto e così il vento stasera sarà contento perché ha asciugato quella rugiada e quel pianto e i tuoi vestiti leggeri. Forse la speranza è ancora nel tuo cuore. By Pam


Scaricare ppt "Così tenete nella vostra mano il mio piccolo cuore. E come trema e come soffre voi però non potete vederlo Cuori di bambini."

Presentazioni simili


Annunci Google