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Partecipanti Premio APP Servizio Clienti 2014

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Presentazione sul tema: "Partecipanti Premio APP Servizio Clienti 2014"— Transcript della presentazione:

1 Partecipanti Premio APP Servizio Clienti 2014
Area Clienti 3 App 187 Telecom Italia App 119 TIM Farmacia di turno - Visiant PULIamo - A2A MyWind My Sorgenia App Mobile Banking Unicredit TNT Italia Viasat Apps

2 L’unica app tra le telco che permette l’accesso in autologin, quindi senza registrazione e senza l’inserimento di username e password da parte del cliente.

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4 Assistenza (self caring) per clienti consumer Telecom Italia (telefonia fissa)

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6 Assistenza (self caring) per clienti consumer TIM

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8 Farmacia di Turno consente di trovare in modo rapido e intuitivo la farmacia di turno più vicina al punto in cui si trova l’utente. Una volta effettuata la scelta della struttura, sono subito disponibili il numero di contatto e gli orari di apertura. Il sistema di geolocalizzazione, insieme al navigatore integrato, consente inoltre all’utente di essere guidato fino alla struttura selezionata.

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10 PULIamo : una app ricca di servizi pensati per semplificare al massimo la raccolta differenziata e il corretto conferimento dei rifiuti e promuovere la collaborazione tra azienda e cittadini per la pulizia della città

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12 L’app MyWind si presenta come un nuovo canale di accesso all’Area Clienti in mobilità
Il nome dell’applicazione ‘MyWind’ vuole sottolineare la vicinanza con le esigenze del cliente Wind Infostrada che desidera gestire le proprie linee telefoniche mobili e fisse e tenere sotto controllo i consumi e il traffico effettuato.

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14 Nell’ottica di posizionare la customer experience al centro del proprio modello di gestione del servizio di assistenza al cliente, Sorgenia investe nello sviluppo di un’applicazione mobile al fine di poter essere raggiunta dai propri clienti anche attraverso connessioni mobili.

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16 Per offrire vantaggi concreti a i clienti
Per offrire vantaggi concreti a i clienti ... I servizi tramite APP per smartphone e tablet hanno un’importanza sempre più ampia

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18 Obiettivo della App è fornire un ulteriore touch point per la gestione self service delle spedizioni e per migliorare la customer experience dei clienti.

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20 Un’applicazione che trasforma il dispositivo mobile in uno strumento unico di viabilità intelligente e sicurezza personale. In caso di necessità la centrale Viasat è in grado di riconoscere e localizzare per inviare assistenza e soccorso sul posto

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