La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata."— Transcript della presentazione:

1 Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata iniziale di Lync sono utili per accedere in modo semplice a riunioni, contatti, conversazioni e messaggi della segreteria telefonica. Per usare una caratteristica, selezionare il riquadro corrispondente. La schermata iniziale include anche un pulsante per la ricerca di contatti e in questa schermata sono visualizzati i contatti di Lync, organizzati in Preferiti e altri gruppi, oltre alle informazioni sullo stato. Comporre un numero di telefono esterno Disponibile solo se il proprio account è configurato per il supporto di chiamate per e da numeri di telefono standard e non disponibile per gli utenti di Office 365. 1.Nella schermata iniziale scorrere rapidamente dal basso, quindi toccare Tastiera. 2.Usare il tastierino per inserire il numero di telefono desiderato, quindi toccare Chiama. Lync Windows Store Accedere ai comandi dell'app Scorrere rapidamente dall'alto o dal basso della finestra della caratteristica visualizzata dopo la selezione di un riquadro. I comandi mostrati nella parte inferiore sono le opzioni disponibili per la caratteristica. La barra superiore include l'icona di Lync e i riquadri relativi a conversazioni recenti e attuali. Usare l'icona di Lync per passare direttamente alla schermata iniziale. Controllare i messaggi della segreteria telefonica di Lync Disponibile solo se abilitato per l'utente specifico e non disponibile per gli utenti di Office 365. Il riquadro Segreteria telefonica mostra il numero di messaggi non ancora ascoltati. Toccare il riquadro, quindi toccare il messaggio della segreteria telefonica specifico da ascoltare. Visualizzare la cronologia conversazioni Se non si era al computer quando un contatto ha inviato messaggi istantanei o ha telefonato, il riquadro Cronologia dell'hub mostrerà il numero di messaggi e di chiamate persi. Toccare il riquadro per visualizzare le conversazioni perse. Ancorare la finestra di Lync Scorrere rapidamente dalla parte superiore della schermata e tracciare una curva verso destra o verso sinistra. Una finestra di Lync di dimensioni ridotte verrà ancorata al lato scelto, lasciando il resto della schermata disponibile per un'altra applicazione. Questa caratteristica permette di tenere sotto controllo le riunioni, le conversazioni e i contatti mentre si eseguono attività diverse. Toccare la propria immagine per modificare il messaggio di stato, quindi premere INVIO. Accesso ai comandi dell'app Finestre affiancate Ogni messaggio include un pulsante di riproduzione, un pulsante di riproduzione rapida, informazioni sulla lunghezza del messaggio e su quando e da chi è stato lasciato il messaggio.

2 Ottimizzare le conversazioni istantanee Se si avvia una conversazione immediata con un singolo contatto, è possibile aggiungere ulteriori contatti, se necessario. 1.Nella finestra di conversazione toccare Partecipanti e quindi toccare Invita altre persone. 2.Digitare il nome del contatto da invitare. 3.Nei risultati della ricerca toccare l'immagine del contatto e quindi toccare il segno più per aggiungere il contatto alla conversazione immediata. Partecipare a riunioni di Lync Il primo riquadro dell'hub nella schermata iniziale mostra la riunione di Lync successiva. Toccare Partecipa a riunione Lync per partecipare a una riunione. Se non si tratta della riunione a cui si desidera partecipare o se si effettua una chiamata telefonica, toccare invece il riquadro Riunioni, quindi confermare la partecipazione tramite la schermata Riunioni. Aggiungere un contatto Aggiungere contatti dall'app Lync Windows Store, quindi organizzarli in uno dei gruppi predefiniti o in nuovi gruppi. Le modifiche verranno sincronizzate automaticamente con l'elenco Contatti Lync in tutti i dispositivi in uso. Cercare un contatto di Lync e inviargli un messaggio istantaneo 1.Toccare il pulsante di ricerca nella schermata iniziale. 2.Toccare la casella di testo di ricerca, quindi digitare il nome del contatto. 3.Toccare l'immagine del contatto nei risultati della ricerca, quindi toccare l'icona della messaggistica istantanea. 4.Toccare la finestra del messaggio, digitare un messaggio, quindi premere INVIO. Chiamare un contatto di Lync Toccare l'immagine di un contatto, quindi toccare l'icona del telefono. Toccare l'opzione desiderata per il tipo di chiamata, ossia Lync o un numero di telefono, se disponibile. Non tutti gli account sono configurati per il supporto di chiamate a telefoni standard. Visualizzare la Guida in Lync In qualsiasi schermata di Lync, scorrere rapidamente dal bordo destro della schermata, toccare Impostazioni, quindi toccare Guida. Connettersi all'audio della riunione tramite Lync o il proprio telefono. 1.Toccare il pulsante di ricerca nella schermata iniziale. 2.Toccare la casella di testo di ricerca e digitare il nome del contatto. 3.Toccare l'immagine del contatto nei risultati della ricerca, quindi toccare il pulsante con tre punti. 4.Scegliere Aggiungi a Preferiti o Aggiungi a gruppo. SUGGERIMENTO 15 minuti prima di una riunione pianificata, il riquadro Partecipa diventa Riunione immediata, che consente di avviare una riunione estemporanea. 4.Per aggiungere audio o video alla conversazione, toccare Chiama o Video > Avvia video personale.


Scaricare ppt "Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata."

Presentazioni simili


Annunci Google