La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

22 MARZO al 22 GIUGNO SUPER SOCCER WORLD 2014 IL TORNEO SI SVOLGE DAL: 2014.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "22 MARZO al 22 GIUGNO SUPER SOCCER WORLD 2014 IL TORNEO SI SVOLGE DAL: 2014."— Transcript della presentazione:

1 22 MARZO al 22 GIUGNO SUPER SOCCER WORLD 2014 IL TORNEO SI SVOLGE DAL: 2014

2 IL TORNEO SI COMPONE DI 2 FASI: 1 FASE: UNA GARA TRA LE 2 CITTÀ GEMELLATE VINCONO LE SQUADRE DELLE 2 CITTÀ CHE INSIEME AVRANNO PIÙ PUNTI 2 FASE: UNA GARA TRA LE 4 AREE DEL MONDO VINCE L’AREA DEL MONDO CHE AVRÀ PIÙ PUNTI - PER QUESTO SI SOMMERANNO I PUNTI DELLE SQUADRE CHE HANNO COME NOME LA STESSA AREA DEL MONDO

3 > Torneo JUNIOR: dai 10 ai 13 anni Minimo 8 giocatori per Squadra + 1 giocatore fuori età max 16 anni. > Torneo YOUTH: dai 14 ai 16 anni Minimo 8 giocatori per Squadra + 1 giocatore fuori età max 17 anni. FORMARE LE 4 SQUADRE DI CALCIO:

4 CREARE IL GEMELLAGGIO FRA 2 CITTÀ: IN SI SCEGLIE LA CITTÀ CON LA QUALE GEMELLARSI, INVITANDOLA A GIOCARE AL TORNEO DI CALCIO.

5 DECIDERE INSIEME IL GIORNO DEL TORNEO: INSIEME SI SCEGLIE LA DATA PIÙ ADATTA PER GIOCARE A DISTANZA. LE PARTITE SARANNO DI ANDATA E DI RITORNO. ( LE CITTÀ GEMELLATE GIOCHERANNO QUINDI 2 VOLTE )

6 I NOMI DELLE SQUADRE: LE QUATTRO SQUADRE DI OGNI CITTÀ - ATTRAVERSO IL SORTEGGIO – ASSUMONO IL NOME DI UNA DELLE QUATTRO AREE DEL MONDO

7 CONOSCIAMO “ARTPLAY” LO SPIRITO SPORTIVO CHE È ALLA BASE DEL SUPER SOCCER WORLD PRIMA DI INIZIARE OGNI TORNEO:

8 Rispetto > Onesto con me stesso e con gli altri > Vivo il fairplay Cooperazione > Le grandi sfide si vincono insieme > Tutti siamo importanti Responsabilità > Gioco con tutto il mio impegno > Ricomincio quando sbaglio Relazione > L’amicizia è un grande valore > Costruisco rapporti DEL TORNEO LO SPIRITO

9 3 VITTORIA; 1 PAREGGIO; 0 SCONFITTA. + 1 max 3 PUNTI EXTRA CLASSIFICA PUNTI DOPO OGNI PARTITA: DOPO OGNI PARTITA ALLA SQUADRA CHE MEGLIO HA VISSUTO LO SPIRITO DELL’ARTPLAY.

10 SCHEMA PARTITE And.Rit. CITTÀ di SCHEMA PARTITE And. CALENDARIO PARTITE di ANDATA e RITORNO dei TORNEI: Rit. CITTÀ di BrasiliaNew YorkBrasiliaNew York

11 Brasilia New York CHI VINCE TRA LE 2 CITTÀ GEMELLATE ? VINCITRICI TRA LE 2 CITTÀ SARANNO LE 2 SQUADRE (STESSA AREA GEOGRAFICA) CHE AVRANNO OTTENUTO INSIEME IL PUNTEGGIO PIÙ ALTO (vedi esempio).

12 ESEMPIO DI CLASSIFICA FRA 2 CITTÀ GEMELLATE BrasiliaNew York

13 TRA LE 2 CITTÀ GEMELLATE VINCONO LE 2 SQUADRE: EUROPA MIDDLE EAST BrasiliaNew York PERCHÉ INSIEME HANNO OTTENUTO MAGGIOR PUNTI ESEMPIO:

14 CHI VINCE IL SUPER SOCCER WORLD 2014 ? VINCERÀ L’AREA DEL MONDO CON IL PUNTEGGIO PIÙ ALTO. ESEMPIO DI CLASSIFICA GENERALE FRA LE 4 AREE DEL MONDO SI SOMMANO I PUNTI DELLE SQUADRE DI TUTTE LE CITTÀ CHE COME NOME HANNO LA STESSA AREA DEL MONDO.


Scaricare ppt "22 MARZO al 22 GIUGNO SUPER SOCCER WORLD 2014 IL TORNEO SI SVOLGE DAL: 2014."

Presentazioni simili


Annunci Google