La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Progetto Comenius: analisi dei risultati. Analizzando i dati raccolti nelle classi 4A e 4B abbiamo potuto constatare che passiamo in media molto tempo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Progetto Comenius: analisi dei risultati. Analizzando i dati raccolti nelle classi 4A e 4B abbiamo potuto constatare che passiamo in media molto tempo."— Transcript della presentazione:

1 Progetto Comenius: analisi dei risultati

2 Analizzando i dati raccolti nelle classi 4A e 4B abbiamo potuto constatare che passiamo in media molto tempo davanti alla televisione a guardare film o telefilm ed a navigare in internet, su Facebook o in altri social network.

3 I ragazzi tralasciano : RadioQuotidiani Magazine

4 Si concentrano su: Sport Social Network TV (Film or serials) News Programs

5 Di media passiamo tre ore davanti ai mass-media

6 Per esempio guardiamo la televisione per: Seguire film o show in prima serata. Passare del tempo libero. Rilassarci. Stare insieme alla propria famiglia.

7 Oppure usiamo Facebook per: Rimanere in contatto con amici lontani. Comunicare. Sentirsi accettati in un gruppo. Passare del tempo. Dare un ritratto di noi agli altri.

8 Amici di Facebook? Sono veri? Il termine è, in alcuni casi, parzialmente corretto. Possono corrispondere ad amici veri o a persone a te estranee.

9 I ragazzi sono abbastanza informati e critici nello stesso tempo? Si sono abbastanza informati, però solo in ambito generale, oppure in poche informazioni, però più specificatamente. Si interessano a ciò che è più vicino alla loro mentalità. Non siamo critici, perché per esserlo bisogna avere una conoscenza ampia dei fatti, e delle tecniche di persuasione che i giornalisti attuano.


Scaricare ppt "Progetto Comenius: analisi dei risultati. Analizzando i dati raccolti nelle classi 4A e 4B abbiamo potuto constatare che passiamo in media molto tempo."

Presentazioni simili


Annunci Google