La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

INTRODUZIONE A cura di Claudia Naomi & Aurora Scuola F.Rossi Circolo Didattico “Galileo Galilei”.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "INTRODUZIONE A cura di Claudia Naomi & Aurora Scuola F.Rossi Circolo Didattico “Galileo Galilei”."— Transcript della presentazione:

1 INTRODUZIONE A cura di Claudia Naomi & Aurora Scuola F.Rossi Circolo Didattico “Galileo Galilei”.

2 LA NASCITA DELL' HIP HOP Ora vi racconteremo la nascita dell'hip hop.Buon ascolto :p. L'hip hop è un movimento culturale, nato nelle comunità Afroamericane e Latinoamericane del Bronx, un quartiere di New York, nell'anno Il movimento ha mosso i primi passi con il DJ Kool Herc, che dice di aver inventato il termine "Hip-Hop" per descrivere la propria cultura.

3 LA NASCITA DELL' HIP HOP (2) LA NASCITA DELL' HIP HOP (2) Cuore del movimento è stato il fenomeno del Blok party, cioè festa di strada, in cui i giovani Afroamericani e Latinoamericani interagivano suonando, cantanto e ballando. Negli anni novanta, questa cultura ha avuto talmente tanto successo che si è estesa in pochissimo tempo in tutto il mondo. Il riflesso di questa cultura "Urbana" ha generato oggi un importante fenomeno commerciale e sociale, rivoluzionando il mondo della musica, della danza, dell' abbigliamento e del design.

4 LA NOSTRA PASSIONE:L'HIP HOP L' HIP HOP E' LA NOSTA PASSIONE,NON C'E NIENT' ALTRO AL SUO LIVELLO. L'HIP HOP E' COME UN VIZIO NON SI DIMENTICA MAI.

5 SALUTI TANTISSIMI SALUTI AI FANTASTICI GENITORI E AI NOSTRI AMICI E ALLA NOSTRA SUPER MEGAR MAESTRA MARIA ELENA.


Scaricare ppt "INTRODUZIONE A cura di Claudia Naomi & Aurora Scuola F.Rossi Circolo Didattico “Galileo Galilei”."

Presentazioni simili


Annunci Google