La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IMPARIAMO ….con i nostri amici tante cose…… Insegnante di musica Nicoletta ci insegna a muoverci a ritmo e a rispettare i tempi velici,lenti, calmi. Tumultuosi…..

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IMPARIAMO ….con i nostri amici tante cose…… Insegnante di musica Nicoletta ci insegna a muoverci a ritmo e a rispettare i tempi velici,lenti, calmi. Tumultuosi….."— Transcript della presentazione:

1

2 IMPARIAMO ….con i nostri amici tante cose…… Insegnante di musica Nicoletta ci insegna a muoverci a ritmo e a rispettare i tempi velici,lenti, calmi. Tumultuosi….. (esperta di musica) Davide, con le mani ci insegna a costruire tante belle cose riutilizzando i materiali da reciclo…. (esperto progetto la seconda vita delle cose.)

3 Con Nicoletta…cantiamo e suoniamo ORA TUTTI VELOCISSIMI(GUARDATE CHE FACCE) TUTTI IN TONDO TENIAMO IL RITMO CON LE MANI

4 Arriviamo a ritmo……. PRIMA GUARDIAMO COSA DICE IL GIOCO POI CI METTIAMO A TERRA E ASCOLTIAMO LA MUSICA

5 TUTTI SOTTO IL TELO.... IL MARE DEL SILENZIO ORA UN BIMBO PER VOLTA DEVE ALZARSI E ABBASSARSI AL SUONO DEL FLAUTO A COULISSE.

6 DAVIDE….ci insegna a costruire i giochi di una volta…. I tamburelli Prendi la palla


Scaricare ppt "IMPARIAMO ….con i nostri amici tante cose…… Insegnante di musica Nicoletta ci insegna a muoverci a ritmo e a rispettare i tempi velici,lenti, calmi. Tumultuosi….."

Presentazioni simili


Annunci Google