La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dio parla L’uomo sussurrò: “Dio, parlami”. E un’allodola cantò, ma l’uomo non sentì.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dio parla L’uomo sussurrò: “Dio, parlami”. E un’allodola cantò, ma l’uomo non sentì."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Dio parla

4 L’uomo sussurrò: “Dio, parlami”. E un’allodola cantò, ma l’uomo non sentì.

5 Cosi l’uomo gridò: “Dio, parlami”. E tuoni e lampi squarciarono il cielo, ma l’uomo non li ascoltò.

6 L’uomo rivolse lo sguardo al cielo e disse: “Dio, fatti vedere”. E una stella luccicò, ma l’uomo non la vide. E una stella luccicò, ma l’uomo non la vide.

7 E l’uomo urlò: “Dio, mostrami un miracolo”. E una vita nacque, ma l’uomo non se ne accorse. E una vita nacque, ma l’uomo non se ne accorse.

8 A quel punto Dio si abbassò, toccò l’uomo, ma l’uomo scacciò via la farfalla e se ne andò. A quel punto Dio si abbassò, toccò l’uomo, ma l’uomo scacciò via la farfalla e se ne andò. Cosi, l’uomo pianse con disperazione: “Toccami Dio, e fammi sapere che tu sei qui”. Cosi, l’uomo pianse con disperazione: “Toccami Dio, e fammi sapere che tu sei qui”.

9 Dio è sempre con noi, nelle piccole e semplici cose che diamo per scontate, persino nella nostra era elettronica … Dio è sempre con noi, nelle piccole e semplici cose che diamo per scontate, persino nella nostra era elettronica …

10 L’uomo pianse: “Dio, ho bisogno del tuo aiuto”. E una arrivò da lui portando buone notizie e incoraggiamento, E una arrivò da lui portando buone notizie e incoraggiamento, ma l’uomo la cancellò e continuò a piangere … ma l’uomo la cancellò e continuò a piangere …

11 Le buone notizie sono che tu sei amato da Dio, perché Dio è amore. Non perderlo di vista perché non si manifesta come te l’aspetti...

12 Aspettati Realizzato da l’inaspettato … …


Scaricare ppt "Dio parla L’uomo sussurrò: “Dio, parlami”. E un’allodola cantò, ma l’uomo non sentì."

Presentazioni simili


Annunci Google