La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Viaggio studio in Austria ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “ENRICO TOTI” MUSILE DI PIAVE Anno scolastico 2014/2015.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Viaggio studio in Austria ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “ENRICO TOTI” MUSILE DI PIAVE Anno scolastico 2014/2015."— Transcript della presentazione:

1 Viaggio studio in Austria ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “ENRICO TOTI” MUSILE DI PIAVE Anno scolastico 2014/2015

2 A RADFELD

3 Radfeld si trova nella regione Tirolo, nel distretto di Kufstein, a 512 metri di altitudine e ha una popolazione di 2200 abitanti

4 In Austria dove????

5 Quando? Partenza 5 luglio 2015, domenica Ritorno 11 luglio 2015, sabato

6 Programma Durante il soggiorno è previsto un corso di tedesco di 22 unità (1 unità = 45 minuti di lezione) Arrivo del gruppo verso le (pranzo non incluso), partenza dopo la prima colazione con pranzo al sacco.

7 Arrivo alle ore Sistemazione. Il pomeriggio 2 unità di tedesco e passeggiata in paese. Cena e la sera 2 unità di tedesco (giochi o quiz in tedesco). Giornata tipica: corso di tedesco (4 unità). Il pomeriggio sport & giochi al campo sportivo o nella pensione. 1 unità di tedesco prima la cena (17.15 – h). Cena e giochi.

8 Corso di tedesco (4 unità). Dopo pranzo visita della bellissima cittadina di Rattenberg. A Rattenberg 1 unità di tedesco (quiz in città). Dopo cena andiamo a giocare bowling (1 bibita inclusa). Dopo colazione andiamo a Alpbach. Salita in ovovia e camminata. Pranzo al sacco. Verso ritorno a Radfeld, ricreazione e corso di tedesco dalle alle Cena e giochi.

9 Corso di tedesco (4 unità). Pranzo. Alle escursione in pullman a Schwaz per la visita delle miniere d'argento. Verso le piscina Wave a Wörgl. Rientro alla pensione verso Cena e giochi.

10 La più grande miniera dell’epoca del medioevo Il trenino della miniera vi porta fino a 800 m di profondità, per poi scoprire all’interno della miniera di Schwaz il segreto dello scintillante argento. “Buona fortuna” « Glück auf»- così viene dato il benvenuto agli ospiti all’interno della galleria.

11 Corso di tedesco al mattino. Verso andata in treno ad Innsbruck. Visita del centro storico e dello Zoo alpino (andata in funicolare). Pranzo al sacco. Cena e giochi in tedesco.

12

13 Sistemazione Il gruppo è sistemato in una pensione al centro del paese. Una parte delle camere dispone di doccia/WC, l’altra parte di lavabo (doccia/WC sul corridoio). I ragazzi sono sistemati in camere da 2 – 6 letti È inclusa la pensione completa con prima colazione (con müsli, cereali, succo,…), pranzo (2 portate) e cena (3 portate).

14 Animatori e insegnanti Durante tutto il soggiorno ci saranno animatori di madrelingua tedesca e due insegnanti dell’Istituto “TOTI”. Alloggeranno tutti nella stessa pensione e organizzeranno il corso di tedesco e le attività pomeridiane (sport, giochi, visite, ecc.) e serali (giochi, discoteca, karaoke, teatro, ecc.). Cercheranno di creare le condizioni ottimali per trascorrere insieme una settimana ricca di esperienze ed emozioni.

15 Prezzo??? Il prezzo finale comprensivo di tutte le attività, vitto e alloggio, corso di tedesco, mezzi di trasporto 540 euro Nel caso ci fossero più di 20 iscrizioni il prezzo sarà più basso.

16

17

18


Scaricare ppt "Viaggio studio in Austria ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “ENRICO TOTI” MUSILE DI PIAVE Anno scolastico 2014/2015."

Presentazioni simili


Annunci Google