La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

VIAGGIO DISTRUZIONE VENEZIA - PADOVA. Partenza La partenza è prevista per il giorno 25 marzo dallaeroporto di Elmas (Cagliari) per le ore 6.30 (check-in.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "VIAGGIO DISTRUZIONE VENEZIA - PADOVA. Partenza La partenza è prevista per il giorno 25 marzo dallaeroporto di Elmas (Cagliari) per le ore 6.30 (check-in."— Transcript della presentazione:

1 VIAGGIO DISTRUZIONE VENEZIA - PADOVA

2 Partenza La partenza è prevista per il giorno 25 marzo dallaeroporto di Elmas (Cagliari) per le ore 6.30 (check-in ore 4.00).

3 Alloggio Durante i tre giorni, si alloggerà allHotel Agli Artisti*** (Venezia nel quartiere di Cannaregio).

4 1* giorno Sistemazione e partenza dallalbergo alle ore 11.00 verso piazza S. Marco. Visita Basilica di S. Marco Visita palazzo ducale Pranzo Alle ore 15.00 visita a: 1) Biblioteca Marciana 2) Procuratie Nuove e Vecchie 3) La zecca 4) Chiese di San Giminiano e San Zaccaria

5 2* giorno Partenza alle ore 8:30 con pullman privato per arrivare a Padova. Visita alla Cappella degli Scrovegni (dalle 10:30 alle 12:00 in due gruppi separati) Pranzo (libero) Visita alla Basilica di SantAntonio Visita a Pra della Valle Visita alla Piazza delle Erbe

6 3* giorno Partenza alle ore 9.00 Visita alla Santa Maria Gloriosa dei Frari (mattina) Visita alle Gallerie dellAccademia Visita alla Chiesa dei Santi Giovanni e Paolo (pomeriggio)

7 Carta della città

8 Ritorno: Il rientro è previsto per il giorno 28 marzo dallaeroporto di Treviso (Venezia) per le ore 12:00 (check in ore 10:00).


Scaricare ppt "VIAGGIO DISTRUZIONE VENEZIA - PADOVA. Partenza La partenza è prevista per il giorno 25 marzo dallaeroporto di Elmas (Cagliari) per le ore 6.30 (check-in."

Presentazioni simili


Annunci Google