La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Come un piccolo gregge apriamo ora la nostra STORIA associativa davanti al Signore “che nella Chiesa continua ad incontrare ogni uomo che gli apra il cuore.”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Come un piccolo gregge apriamo ora la nostra STORIA associativa davanti al Signore “che nella Chiesa continua ad incontrare ogni uomo che gli apra il cuore.”"— Transcript della presentazione:

1 Come un piccolo gregge apriamo ora la nostra STORIA associativa davanti al Signore “che nella Chiesa continua ad incontrare ogni uomo che gli apra il cuore.” (Angelo Bagnasco Cardinale Arcivescovo)

2 Giovanni Paolo II a Loreto nell’ estate 2004 affida all’Azione Cattolica tre consegne: CONTEMPLAZIONE COMUNIONE MISSIONE

3

4 A.C.R. Tutti i sabati sul piazzale con Fabio, Simona, Alessandra, Federica,Silvia, Francesco,Robby

5 Partecipando anche agli incontri diocesani!!! Festa degli incontri: Maggio 2005

6 Dal Verbale del 25 febbraio 2005 :“La serata si svolge con cena a base di troffie, fagiolini e patate. Canti e barzellette allietano il tutto. “ Il 6 febbraio, su invito del Parroco e delle Opere Pie, accolgono un gruppo di ragazzi cileni la cui scuola è stata gemellata con il Comune di Camogli e sono state assegnate borse di studio.

7 Un assiduo e fedele gruppo (n.14 partecipanti) ogni lunedì sera frequenta a Sori il “Corso di formazione ecclesiale di base” tenuto da Padre Oddone e da Don Gianfranco Calabrese.

8 CONTEMPLAZIONE = Eucaristia al centro della nostra vita Partecipazione solenne alla processione del CORPUS DOMINI, per la prima volta,in notturna, dal Boschetto alla Basilica. “Tentativi” di partecipazione all’Adorazione Eucaristica il primo venerdì del mese. Il Consiglio prima di cominciare le varie sedute partecipa alla Santa Messa delle ANNO DELL’ EUCARISTIA

9 COMUNIONE = ogni associazione umana, con Cristo,diventa Comunione CENA PER RACCOLTA FONDI SUORE MISSIONARIE FRANCESCANE DEL VERBO INCARNATO

10 MISSIONE = portare Cristo in ogni ambiente Campo estivo 2005 GMG COLONIA 2005


Scaricare ppt "Come un piccolo gregge apriamo ora la nostra STORIA associativa davanti al Signore “che nella Chiesa continua ad incontrare ogni uomo che gli apra il cuore.”"

Presentazioni simili


Annunci Google