La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Moyobamba città del Perú capitale del dipartimento San Martin e della provincia omonima. ha cerca 44 mila abitanti. OrquIdeas de MOYOBAMBA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Moyobamba città del Perú capitale del dipartimento San Martin e della provincia omonima. ha cerca 44 mila abitanti. OrquIdeas de MOYOBAMBA."— Transcript della presentazione:

1

2 Moyobamba città del Perú capitale del dipartimento San Martin e della provincia omonima. ha cerca 44 mila abitanti. OrquIdeas de MOYOBAMBA

3 Sii fermo nei tuoi atteggiamenti e perseverante nei tuoi ideali. Sii paziente, non pretendere che tutto arrivi subito. Ci sarà tempo per tutto, ciò che vuoi arriverà nelle tue mani al momento opportuno. Realizza i tuoi sogni

4 Impara ad aspettare il momento esatto per ricevere i benefici che reclami. Aspetta con pazienza che maturino i frutti per poterne apprezzare debitamente la dolcezza !

5 Non essere schiavo del passato e di ricordi tristi. Non riaprire una ferita che è già cicatrizzata. Non ricordare dolori e sofferenze antiche. Il passato, è passato!

6 D’ora in avanti cerca di costruirti una vita nuova, diretta verso l’alto e cammina in avanti, senza guardare indietro. Fa come il sole che nasce ogni giorno, senza ricordarsi della notte passata.

7 Guarda solo l’obiettivo e non pensare quanto è difficile raggiungerlo. Non ti soffermare sul male che hai commesso per caso; cammina avanti pensando al bene che potrai fare. Non ti incolpare per quello che hai fatto, ma sii deciso nel migliorare sempre di più.

8 Vivi giorno per giorno, approfitta bene del passato e lascia che il futuro arrivi quando è il momento giusto. Non soffrire per quello che viene, ricorda che “ogni giorno ha la sua propria difficoltà”.

9 Lascia che l’amore ti tocchi e non ti difendere da lui. Cerca qualcuno col quale condividere le tue battaglie; una persona che ti capisca, ti appoggi e ti accompagni e alla quale tu possa consegnarti ad occhi chiusi.

10 Se la tua felicità e la tua vita dipendono da un’altra persona, amala, senza chiedere niente in cambio.

11 Impara a guardarti con amore e rispetto, pensa a te come a qualcosa di prezioso.

12 Spargi dappertutto l’amore che hai dentro di te. Che la tua allegria sia contagiosa e viva, tanto da scacciare la tristezza di tutti quelli che ti circondano.

13 L’allegria è un raggio di luce che deve rimanere sempre acceso, illuminare tutte le nostre azioni e servire da guida a tutti coloro che ci sono vicini.

14 Se dentro di te c’è la luce e lasci aperte le finestre della tua anima, attraverso la tua felicità, tutti coloro che passano per la strada oscura, seranno illuminati dalla tua luce.

15 Il lavoro nobilita coloro che lo realizzano con entusiasm o e amore.

16 Non esistono lavori umili. Si distinguono, gli uni dagli altri, solo per essere bene o mal realizzati. Dai valore a tutti i lavori.

17 Dio ci ha creati per realizzare un sogno. Viviamo per questo, tentiamo tenacemente di raggiungerlo.

18 Collochiamo nella nostra vita questo sogno e, se percepiamo che non possiamo raggiungerlo in un certo modo, forse, allora, dovremmo effettuare una fermata nel cammino e sperimentare un cambiamento nella nostra vita.

19 Non ti sentire sconfitto, pensa che se Dio ti ha dato la vita, è perchè sa che puoi viverla. E quando avrai bisogno di una mano amica, che ti conforti, che ti aiuti, consulta il tuo cuore e te lo dimostrarà.

20 Tu e solo tu scegli il modo in cui vivere, come colpire il cuore di altri e queste decisioni sono l’essenza della vita. E ricorda sempre che “sei responsabile del cuore che hai catturato”

21 Cerca “I TUOI PUNTI DEBOLI” e ricordati sempre: La decisione finale è sempre tua, nonostante l’apprezzamento dell’opinione di altri.

22 “La vita è bella per chi la rende bella". Autore: Romulo Espinar Traduzione dal portoghese: lulu

23 PPS SCARICATA DA: VIENI A TROVARCI ED ISCRIVITI ALLA MAILING LIST. RICEVERAI 1 PPS AL GIORNO


Scaricare ppt "Moyobamba città del Perú capitale del dipartimento San Martin e della provincia omonima. ha cerca 44 mila abitanti. OrquIdeas de MOYOBAMBA."

Presentazioni simili


Annunci Google