La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SAMOT SISTEMA AUTOMATICO DI MONITORAGGIO TRAFFICO MCA MODULO CORRELAZIONE ALLARMI FRANCO NONNE GIUSEPPE FRISONI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SAMOT SISTEMA AUTOMATICO DI MONITORAGGIO TRAFFICO MCA MODULO CORRELAZIONE ALLARMI FRANCO NONNE GIUSEPPE FRISONI."— Transcript della presentazione:

1 SAMOT SISTEMA AUTOMATICO DI MONITORAGGIO TRAFFICO MCA MODULO CORRELAZIONE ALLARMI FRANCO NONNE GIUSEPPE FRISONI

2 PARTNERS n Project Automation S.p.A. n Autostrade S.p.A.

3 SISTEMA SAMOT n Il sistema SAMOT è composto da una serie di periferiche di rilevazione (telecamere) e da un’insieme di dispositivi di controllo (monitor, cartelli) n Le telecamere sono collegate a schede di elaborazione del segnale video in grado di rilevare singole anomalie di traffico (coda, traffico lento, incidente)

4 MODULO CORRELAZIONE ALLARMI n Il Modulo di Correlazione Allarmi si occupa di correlare i singoli allarmi in eventi logici di traffico (coda dal km. X al Km. Y, incidente al km. Z) n In risposta alla rilevazione di un evento logico, il modulo MCA fornisce una serie di azioni di risposta (commutazione segnale video su monitor utente, visualizzazione di messaggi sui cartelli)

5 MODULO DI CORRELAZIONE ALLARMI n Il cuore del Modulo è un Knowledge Based System in grado di inferire le correlazioni di allarmi di traffico singoli, sviluppato utilizzando tecniche di modellazione logica del percorso autostradale n Il sistema sarà presto testato sulla tratta GE Ovest - GE Conf. A7


Scaricare ppt "SAMOT SISTEMA AUTOMATICO DI MONITORAGGIO TRAFFICO MCA MODULO CORRELAZIONE ALLARMI FRANCO NONNE GIUSEPPE FRISONI."

Presentazioni simili


Annunci Google