La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CENTRO SPORTIVO Larea in oggetto di circa 8500 m² è situata nella zona Nord Ovest del comune di Melegnano, in una zona prettamente abitativa. La città

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CENTRO SPORTIVO Larea in oggetto di circa 8500 m² è situata nella zona Nord Ovest del comune di Melegnano, in una zona prettamente abitativa. La città"— Transcript della presentazione:

1 CENTRO SPORTIVO Larea in oggetto di circa 8500 m² è situata nella zona Nord Ovest del comune di Melegnano, in una zona prettamente abitativa. La città di Melegnano, è ubicata sulla Via Emilia, via di grande comunicazione nel passato, tra la Lombardia e lEmilia. Ora, nonostante la presenza dellautostrada, il traffico resta sempre molto importante talvolta caotico e molto rumoroso. La città di Melegnano dispone di strutture principali come ospedali e scuole. Piccoli Allegra Classe 1^A Progetto di riqualificazione area c.d. ex-enel

2 Utilizzo dellarea EX-ENEL - Tale attività sarebbe importante per gli appassionati di questo sport e, visto che ormai non è molto diffuso, attirare molti giovani. - Lutilizzo dellarea ex-enel sarà quello di un centro sportivo composto da numerosi campi da tennis. Vicino a questi campi troveremo uno spogliatoio con la segreteria per le iscrizioni e allentrata, in una piccola piazza, un bar. I campi saranno sei, due in cemento, due in materiale plastico e due in terra rossa. - Il centro sarà luogo di incontro per i giovani che vogliono intraprendere questo tipo di attività. - I vari edifici dellex-enel verranno in parte demoliti e altri verranno ristrutturati per spogliatoio, segreteria e bar. - Questo centro verrà acquistato tramite unasta di ipotetici compratori. - Il vantaggio sarà quello di attirare persone a questo sport e maggiore possibilità di lavoro. - Non sembra che ci siano svantaggi, oltre allimpegno economico.

3 spogliatoi ingresso segreteria


Scaricare ppt "CENTRO SPORTIVO Larea in oggetto di circa 8500 m² è situata nella zona Nord Ovest del comune di Melegnano, in una zona prettamente abitativa. La città"

Presentazioni simili


Annunci Google