La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gina Fazi Non sapresti dire come e quando tutto è comin- ciato la tua vita scorreva tranquilla quando all’improvviso, forse per caso, incon- trasti la.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gina Fazi Non sapresti dire come e quando tutto è comin- ciato la tua vita scorreva tranquilla quando all’improvviso, forse per caso, incon- trasti la."— Transcript della presentazione:

1

2 Gina Fazi

3 Non sapresti dire come e quando tutto è comin- ciato la tua vita scorreva tranquilla quando all’improvviso, forse per caso, incon- trasti la persona giusta

4 Comprendesti subito che ti trovavi a una “svolta” che di lì a poco la tua vita non sarebbe stata più la stessa l’emozione forte che provavi era rivelatrice

5 D’improvviso sentisti, qua- si con sgomento, che ti stavi innamorando quella sensazione tanto sognata, sperata e desi- derata, ma anche temuta si faceva strada dentro di te!

6 Che meraviglia sentire di aver trovato l’anima gemella scoprire nel proprio cuore l’amore e sentirsi ricambiati sentire di non essere più soli!

7 Tutto ciò che è indefinibi- le nell’amore è racchiuso nell’amore stesso è come una rinascita, una riscoperta totale di tutto ciò che ti circonda tutto appare diverso, più colorato e bello!

8 Perfino le spine del quotidiano che non mancano mai sembrano più dolci, se affrontate in compagnia

9 E’ un momento speciale da assaporare appieno per non perderne il ricordo

10 Perciò non vergognarti se ciò che provi ora ti fa sentire un po’ irrazionale il tuo cuore è in festa lascialo gioire, palpitare, ridere e cantare se vuole!

11 Poi il tempo farà maturare questo sentimento trasformandolo in qual- cosa di più forte, dure- vole e tenace che sarà un punto di forza nella tua vita!

12 A te, innamorato/a, l’augurio sincero che l’amore che provi mantenga il tuo cuore sempre in festa!

13 Musica: “Serenade to summertime” – Orch. Paul Mauriat Testo e grafica: Buon San Valentino!


Scaricare ppt "Gina Fazi Non sapresti dire come e quando tutto è comin- ciato la tua vita scorreva tranquilla quando all’improvviso, forse per caso, incon- trasti la."

Presentazioni simili


Annunci Google