La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Canto di inizio: Insieme è più bello. E PIU BELLO INSIEME …! E CON QUESTE PAROLE, CON QUESTA CERTEZZA CHE OGGI VOGLIAMO COMINCIARE IL NUOVO ANNO ASSOCIATIVO…INSIEME!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Canto di inizio: Insieme è più bello. E PIU BELLO INSIEME …! E CON QUESTE PAROLE, CON QUESTA CERTEZZA CHE OGGI VOGLIAMO COMINCIARE IL NUOVO ANNO ASSOCIATIVO…INSIEME!"— Transcript della presentazione:

1 Canto di inizio: Insieme è più bello

2 E PIU BELLO INSIEME …! E CON QUESTE PAROLE, CON QUESTA CERTEZZA CHE OGGI VOGLIAMO COMINCIARE IL NUOVO ANNO ASSOCIATIVO…INSIEME!

3 SIGNORE, A TE AFFIDIAMO TUTTO IL NOSTRO ESSERE, I NOSTRI PENSIERI (CHE SONO GIA TANTI ANCORA PRIMA DI COMINCIARE), I NOSTRI TIMORI, LE NOSTRE ASPETTATIVE, I NOSTRI OBIETTIVI, I NOSTRI DESIDERI, I NOSTRI SOGNI…

4 SE SIAMO QUI, CI SARA UN PERCHE…E IL PERCHE SEI TU! …TU CHE CI CHIAMI, CI VIENI INCONTRO, CI CERCHI, TU CHE HAI BISOGNO DI NOI, DEL NOSTRO TEMPO, DELLE NOSTRE ENERGIE, DELLE NOSTRE RISORSE.

5 POCO IMPORTA SE NE SIAMO DEGNI, SE SIAMO POCO DEVOTI O CI SENTIAMO DISTANTI. NON TI STANCHI MAI DI BUSSARE AL NOSTRO CUORE E OGGI ANCORA CI CHIEDI DI FARTI SPAZIO.

6 INSIEME SIAMO CHIAMATI A SCOPRIRE CHE PER TE SIAMO DEI CAPOLAVORI…CHE OGNUNO DI NOI, CON LE PROPRIE FRAGILITA, MANCANZE, DEBOLEZZE, E PREZIOSO AI TUOI OCCHI.

7 VOGLIAMO CONOSCERE IL TUO VOLTO SIGNORE, IL TUO SGUARDO TENERO, INNAMORATO, IL TUO SGUARDO DI PADRE. SIAMO QUI PER TE, PRONTI AD ASCOLTARE QUELLO CHE HAI DA DIRCI…

8 SAPPIAMO CHE OGGI VUOI FARLO CON UNA CANZONE CHE DEDICHI A OGNUNO DI NOI, CON LAUGURIO CHE QUESTO NUOVO ANNO CI FACCIA APPREZZARE SEMPRE DI PIU LA NOSTRA BELLEZZA E QUELLA DI CHI CI E ACCANTO…GRAZIE DI CUORE!

9 Inserire qui il video della canzone Amo te di Massimo di Cataldo, che si trova a questo link : c7usg c7usg Volendo, lo si può scaricare in formato.avi o.mov, copiando e incollando il link del video nella sezione "Download videos" del sito: com/http://www.zamzar.


Scaricare ppt "Canto di inizio: Insieme è più bello. E PIU BELLO INSIEME …! E CON QUESTE PAROLE, CON QUESTA CERTEZZA CHE OGGI VOGLIAMO COMINCIARE IL NUOVO ANNO ASSOCIATIVO…INSIEME!"

Presentazioni simili


Annunci Google