La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

?.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "?."— Transcript della presentazione:

1 ?

2 … il mondo visto dallo spazio e’ solo un'illusione un punto poco fermo in preda alla sua rotazione e’ il sogno di un illuso che non si e’ più risvegliato e noi fantasmi non crediamo che al nostro passato. (Delta V: Il mondo visto dallo spazio)

3 E m'inventerò, poi disegnerò e colorerò parole e se tu vorrai poi le porterai dentro nei sogni Io ti ascolterò, parlami se vuoi dei problemi tuoi per ore io sarò PER TE quello che non hai vittima degli occhi tuoi e sarò così, per sempre (Lost: Tra pioggia e nuvole)

4 Ma tocca le mie lacrime con le tue labbra, Tocca il mio mondo con la punta delle tue dita E potremo averci per sempre, E potremo amarci per sempre L’ eternità è il nostro presente. (Queen who wants to live forever).

5 Chi resta qui spera l’impossibile.
Perché si spezzano tra i denti le cose più importanti Quelle parole Che non osiamo mai E faccio un tuffo nel dolore per farle risalire. (Laura Pausini: Invece no)

6 E il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male Quando invece starai bene resterò a guardare Perché ciò che ho sempre chiesto al cielo È che questa vita ti donasse gioia e amore vero (Tiziano Ferro Ed ero contentissimo)

7 Risposte dell'uomo.?!!?

8 l'infinito sai cos'e‘? l'irraggiungibile fine o meta che rincorrerai per tutta la tua vita, ma adesso che farai? (Raf:L’infinito)

9 … Il mito ieri …

10 Olimpo: sede degli dei …

11 Zeus … Signore degli dei …

12 Dio del mare.. Fratello di Zeus ..

13 Dea della bellezza e dell’amore .. Figlia di Zeus..

14 Atena … Dea della guerra e dell’intelligenza
Atena … Dea della guerra e dell’intelligenza .. Figlia prediletta di Zeus …

15 .. Eris .. … Dea della Discordia e del Caos.

16 .. Pandora .. .. Per la mitologia greca, fu creata dagli dei per punire l’uomo ..

17 .. Adamo ed Eva .. Poi DIO disse: Facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza, ed abbia dominio sui pesci del mare, sugli uccelli del cielo, sul bestiame e su tutta la terra, e su tutti i rettili che strisciano sulla terra.(27)Così DIO creò l'uomo a sua immagine; lo creò a immagine di DIO; li creò maschio e femmina.

18 … Il mito oggi …

19 Walter Fontana

20 Heath Ledger

21 Zac Efron


Scaricare ppt "?."

Presentazioni simili


Annunci Google