La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

… il mondo visto dallo spazio e solo un'illusione un punto poco fermo in preda alla sua rotazione e il sogno di un illuso che non si e più risvegliato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "… il mondo visto dallo spazio e solo un'illusione un punto poco fermo in preda alla sua rotazione e il sogno di un illuso che non si e più risvegliato."— Transcript della presentazione:

1

2 … il mondo visto dallo spazio e solo un'illusione un punto poco fermo in preda alla sua rotazione e il sogno di un illuso che non si e più risvegliato e noi fantasmi non crediamo che al nostro passato. (Delta V: Il mondo visto dallo spazio)

3 E m'inventerò, poi disegnerò e colorerò parole e se tu vorrai poi le porterai dentro nei sogni Io ti ascolterò, parlami se vuoi dei problemi tuoi per ore io sarò PER TE quello che non hai vittima degli occhi tuoi e sarò così, per sempre (Lost: Tra pioggia e nuvole)

4 Ma tocca le mie lacrime con le tue labbra, Tocca il mio mondo con la punta delle tue dita E potremo averci per sempre, E potremo amarci per sempre L eternità è il nostro presente. (Queen who wants to live forever).

5 Chi resta qui spera limpossibile. Perché si spezzano tra i denti le cose più importanti Quelle parole Che non osiamo mai E faccio un tuffo nel dolore per farle risalire. (Laura Pausini: Invece no)

6 E il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male Quando invece starai bene resterò a guardare Perché ciò che ho sempre chiesto al cielo È che questa vita ti donasse gioia e amore vero (Tiziano Ferro Ed ero contentissimo)

7

8 l'infinito sai cos'e? l'irraggiungibile fine o meta che rincorrerai per tutta la tua vita, ma adesso che farai? (Raf:Linfinito)

9 … Il mito ieri …

10 Olimpo: sede degli dei …

11 Zeus … Signore degli dei …

12 Dio del mare.. Fratello di Zeus..

13 Dea della bellezza e dellamore.. Figlia di Zeus..

14 Atena … Dea della guerra e dellintelligenza.. Figlia prediletta di Zeus …

15 .. Eris.. … Dea della Discordia e del Caos.

16 .. Pandora.... Per la mitologia greca, fu creata dagli dei per punire luomo..

17 .. Adamo ed Eva.. Poi DIO disse: Facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza, ed abbia dominio sui pesci del mare, sugli uccelli del cielo, sul bestiame e su tutta la terra, e su tutti i rettili che strisciano sulla terra.(27)Così DIO creò l'uomo a sua immagine; lo creò a immagine di DIO; li creò maschio e femmina.

18 … Il mito oggi …

19

20

21


Scaricare ppt "… il mondo visto dallo spazio e solo un'illusione un punto poco fermo in preda alla sua rotazione e il sogno di un illuso che non si e più risvegliato."

Presentazioni simili


Annunci Google