La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Volgari, irriverenti, graficamente brutti. Un po zarri, un po stereotipati.......Un po specchio della nuova generazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Volgari, irriverenti, graficamente brutti. Un po zarri, un po stereotipati.......Un po specchio della nuova generazione."— Transcript della presentazione:

1

2 Volgari, irriverenti, graficamente brutti. Un po zarri, un po stereotipati Un po specchio della nuova generazione

3 Ciucciati il calzino... Se sentite pronunciare questa frase, di sicuro è lui. L'uragano della famiglia, spesso viene preso per il collo da suo padre Homer con l'intenzione di strangolarlo (se non fosse per Marge). Si dice in giro che abbia già consumato migliaia di gessi a forza di scrivere sulla lavagna della sua classe per punizione (frasi del tipo 'Non devo credermi il migliore della scuola' oppure 'Non si può sparare al bidello'). Terremoto vivente di Springfield, a volte sa essere davvero diabolico. Per fermarlo è sufficiente una strigliata da parte di Marge.

4 Età: 36 anni Peso: tra i 108 e i 118 Kg Lavoro: ispettore alla sicurezza nella SNPP (Springfield Nuclear power plant, settore 7G) Cibi preferiti: ciambelle, cotenne di porco "light", Chippos, Krusty Burgers, costolette di maiale, bistecca e noccioline arrostite nel miele Bevanda preferita: birra Duff Hobby: Stare seduto sul divano guardando la tv e bevendo birra (con rutto libero) Strano ma ha ricevuto anche dei premi... Il premio C.Montgomery Burns per leccezionale successo nel campo delleccellenza, impiegato del mese alla SNPP, vicitore del premio "rutto doro" alla SNPP, trofei alla riunione fra gli ex-compagni del liceo: Alunno più aumentato di peso, che ha perso più capelli, "most improved odor" (potete immaginarne il significato)

5 Nome Completo Abraham J. Simpson Soprannome Abe (Abe è uno zio di Matt Groening) Occupazione Sorvegliante in pensione Abitazione Ospizio "il Castello" a Springfield (dove gli anziani possono nascondersi dall'inevitabile)

6 Abbigliamento Cravatta tipo Bolo, Pantofole da Camera da letto, tranne quando va ai funerali o alle premiazioni Prescrizioni Due pillole rosse per gli spasmi e una gialla per l'aritmia. Negozio Preferito Herman's Antichità militari Passatempo preferito Sonnecchiare Passatempo non preferito Stare con la propria famiglia

7 Mr. Burns: Età imprecisata. Cè chi dice che sia secolare ma potrebbe avere anche 50 anni. Passatempi: stuzzicare sadicamente i suoi sotto posti. Impiego: direttore mega supe-iper- generalissimo della centrale nucleare in cui lavora Homer.

8 Sempre a proposito di cattivo, di personaggi stereotipati, che se fossero reali sarebbero ghettizzati parliamo ora di un cartone che ha suscitato clamore, per la grafica e per i contenuti osceni:

9 South Park è uno dei disegni animati più rivoluzionari degli ultimi anni. Le situazioni di South Park sono costantemente irriverenti, quando non sono volgari e offensive. Tutte sono però condite da sarcasmo, il che rende questo disegno animato divertente anche per chi viene preso in giro...


Scaricare ppt "Volgari, irriverenti, graficamente brutti. Un po zarri, un po stereotipati.......Un po specchio della nuova generazione."

Presentazioni simili


Annunci Google