La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mi presento … sono CRISTINA BROGLIA, una ragazza semplice e solare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mi presento … sono CRISTINA BROGLIA, una ragazza semplice e solare."— Transcript della presentazione:

1 Mi presento … sono CRISTINA BROGLIA, una ragazza semplice e solare.

2 Sono nata il 28 Giugno 1989 a Rho, in provincia di Milano. Ora abito con la mia famiglia a Terrazzano, una piccolissima frazione di Rho.

3 La mia famiglia … Mio padre Luciano, mia madre Marianna e mio fratello maggiore Davide.

4 Adoro tutti gli animali ma soprattutto cani e gatti. Ho avuto infatti due cani e possiedo tuttora una gatta.

5 Le mie passioni… Mi piace molto viaggiare e conoscere nuovi mondi; unisco infatti la mia passione per i viaggi con quella della fotografia che rende unico ogni istante ed ogni luogo da me visitato.

6 I miei studi … Non ho un ricordo felicissimo degli anni relativi alla scuola materna, in quanto, essendo molto timida, ho avuto non poche difficoltà a relazionarmi con i miei compagni.

7 Iniziando a frequentare le scuole elementari le cose sono migliorate sempre più e mi sono circondata di amici.

8 Terminata la scuola media ho iniziato ad accorgermi della mia passione verso il ramo delleducazione. Infatti, durante le vacanze estive, ho frequentato loratorio feriale come animatrice.

9 Dopo aver conseguito il diploma presso il liceo linguistico G. Falcone e P. Borsellino mi sono iscritta alla facoltà di Scienze della formazione primaria, dove studio tuttora.

10 Infine posso dire che nella mia vita, oltre alla mia famiglia, alla quale do un immenso valore, sono sempre presenti e molto importanti le mie amiche; è anche grazie a loro che la mia esistenza si arricchisce di giorno in giorno.


Scaricare ppt "Mi presento … sono CRISTINA BROGLIA, una ragazza semplice e solare."

Presentazioni simili


Annunci Google