La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Presentazione di Elena Bagnaschi matricola

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Presentazione di Elena Bagnaschi matricola"— Transcript della presentazione:

1 Presentazione di Elena Bagnaschi matricola 3810859

2 Dati Anagrafici Mi chiamo Elena Bagnaschi, sono nata a S. Angelo Lodigiano il 07/02/1985 ed abito a Riozzo una frazione di Cerro al Lambro (MI) in Via Provinciale per Sant’Angelo 8 B Il centro Storico di Cerro al Lambro.

3 Da S.Angelo a Riozzo Fino all’ età di tre anni ho abitato a S. Angelo Lodigiano , per poi trasferirmi a Melegnano dove ho vissuto per 24 anni , fino al 23 giugno 2012 data del mio matrimonio. Da allora, abito con mio marito Francesco a Riozzo frazione di Cerro al Lambro. Io da piccola. La mia nuova casa.

4 Il mio matrimonio Dal 23 giugno 2012 sono sposata con Francesco Piazza, che ho conosciuto quattro anni prima presso una scuola di Melegnano in cui insegnavo. Insieme condividiamo la passione per l’insegnamento e per i viaggi nelle città d’arte. Foto delle nozze. .

5 La mia carriera scolastica
Ho frequentato la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado a Melegnano, poi alle scuole superiori sono andata a Lodi. Ist. Magistrale Lodi

6 Carriera Universitaria
Terminate le scuole superiori, ero molto indecisa sulle scelte future, ho deciso di iscrivermi all’ Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano alla facoltà di psicologia dove mi sono laureata nel febbraio 2009. Chiostro dell’ Università Cattolica di Milano.

7 Il sogno nel cassetto ….. Terminati tali studi, dato che ho sempre avuto questo sogno nel cassetto, mi sono iscritta a formazione primaria.

8 Prime esperienze nella scuola
In questi anni ,ho prestato servizio in alcune scuole del Sud- Milano, ho ricevuto tante soddisfazioni che mi hanno dato la carica per prepararmi alla mia professione futura.

9 Hobby e Passioni Vista questa mia forte passione per i fanciulli, da molti anni, precisamente da tredici, sono catechista presso la parrocchia S. Maria del Carmine a Melegnano. Chiesa del Carmine Melegnano.

10 Volontariato La mia grande passione è il volontariato: nel tempo libero , mi dedico ad aiutare gli altri, vado in una casa di riposo del mio paese e tengo compagnia agli anziani. La fondazione Castellini

11 Conclusioni Qui si conclude questo breve viaggio attraverso la mia storia. Vorrei dire che spero di laurearmi presto , per coronare il mio sogno nel cassetto: inserirmi in prima fascia nella graduatoria della scuola Primaria della provincia di Milano: CREDO CHE L’INSEGNAMENTO SIA LA PROFESSIONE PIU’ BELLA DEL MONDO!!!!


Scaricare ppt "Presentazione di Elena Bagnaschi matricola"

Presentazioni simili


Annunci Google