La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Elena Bagnaschi. Ecco una foto della mia meravigliosa famiglia: Papà Paolo lavora come impiegato presso la Fabbrica del Duomo Di Milano; Mamma Maria è

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Elena Bagnaschi. Ecco una foto della mia meravigliosa famiglia: Papà Paolo lavora come impiegato presso la Fabbrica del Duomo Di Milano; Mamma Maria è"— Transcript della presentazione:

1 Elena Bagnaschi

2 Ecco una foto della mia meravigliosa famiglia: Papà Paolo lavora come impiegato presso la Fabbrica del Duomo Di Milano; Mamma Maria è insegnante presso la Scuola dellInfanzia di Melegnano; Il mio fratellino Francesco che lavora presso un centro gomme di SantAngelo Lodigiano

3 Attualmente abito in Melegnano Via Monti, 13, ma il 23 giugno di questanno convolerò a nozze con il mio fidanzato Francesco e andremo ad abitare nel comune di Cerro al Lambro.

4 Tutto è iniziato il 7 febbraio del 1985 quando mi hanno dato alla luce presso lOspedale di SantAngelo Lodigiano paese in cui ho vissuto fino alletà di tre anni.

5 Ho frequentato la scuola dellInfanzia, Primaria e Secondaria di Primo grado nel Comune di Melegnano. Per le superiori, ho frequentato l Istituto Maffeo Vegio di Lodi, dove i ricordi scolastici sono meravigliosi.

6 Dopo il liceo, ho iniziato il corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche presso lUniversità Cattolica di Milano dove mi sono laureata il 27 febbraio 2009 con una tesi improntata sullimportanza del gioco nello sviluppo del bambino.

7 Dopo la laurea, ho iniziato ad effettuare supplenze presso scuole dellinfanzia e primarie del Sud Milano. Sono state esperienze forti che mi hanno permesso di crescere professionalmente ed imparare il mestiere di Insegnante. Fin da piccola, giocavo a far la maestra e in cuor mio speravo un giorno di poterlo fare.

8 Dopo aver conseguito la prima laurea, nel mese di settembre 2009, ho deciso di iscrivermi presso lUniversità Cattolica di Milano al corso di Laurea in Scienza della Formazione Primaria. Ciò nasce dal forte desiderio di far linsegnante e dalle esperienze vissute che mi hanno fatto raccogliere grosse soddisfazioni e mi hanno indicato questa come strada da seguire.

9 Attualmente sto frequentando il terzo anno di Scienze della Formazione. Sono felice di aver compiuto questa grande scelta che talvolta però si rivela faticosa per gli innumerevoli impegni di lavoro e studio. Ma il desiderio di arrivare alla meta, supera tutti gli ostacoli.

10 Mi ritengo una persona sincera e altruista, amo molto stare in compagnia, mi piace dedicarmi alle attività di volontariato con i bambini. Faccio la catechista e fino a qualche anno fa ero nel gruppo Scout della mia città. Amo molto la montagna e la mia famiglia a cui sono fortemente legata.


Scaricare ppt "Elena Bagnaschi. Ecco una foto della mia meravigliosa famiglia: Papà Paolo lavora come impiegato presso la Fabbrica del Duomo Di Milano; Mamma Maria è"

Presentazioni simili


Annunci Google