La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La NASA intende ritornare sulla Luna entro il 2020. La Orion sarà capsula che porterà quattro uomini sul satellite e li riporterà poi a Terra; costruita.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La NASA intende ritornare sulla Luna entro il 2020. La Orion sarà capsula che porterà quattro uomini sul satellite e li riporterà poi a Terra; costruita."— Transcript della presentazione:

1

2 La NASA intende ritornare sulla Luna entro il La Orion sarà capsula che porterà quattro uomini sul satellite e li riporterà poi a Terra; costruita con materiali riutilizzabili, come il pica, sopporta temperature di 5000°C. La prima casa lunare, realizzata dalla Dover, sarà una struttura gonfiabile e protettiva da meteoriti e radiazioni cosmiche, montabile in dieci minuti. L’auto lunare sarà un laboratorio mobile pressurizzato, in cui gli astronauti possono vivere senza tuta, anche lontani dalla base. Housebaloon e supercar lunari 1 Francesco Cigada TECNOLOGIA Luigi Bignami, Il Venerdì de La Repubblica, 10 novembre 2011

3 In questa casella di testo devi inserire l’articolo con una lunghezza di circa 550 battute, compresi gli spazi bianchi. Il carattere di scrittura da utilizzare è Trebuchet MS, in nero, e con dimensione di 20 punti. Il titolo è in Trebuchet MS, in giallo e con dimensione 28. Lo stile è in grassetto ombreggiato. La firma è in Trebuchet MS bianco, grassetto ombreggiato con dim. 18. La disciplina, scientifica o tecnologica (in basso a sinistra), ha dimensione 16 punti e deve essere scritta tutta in maiuscolo. Scrivi qui il titolo del tuo articolo 1 Nome Cognome DISCIPLINA Fonte


Scaricare ppt "La NASA intende ritornare sulla Luna entro il 2020. La Orion sarà capsula che porterà quattro uomini sul satellite e li riporterà poi a Terra; costruita."

Presentazioni simili


Annunci Google