La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente americano 17 maggio 2010 Signore oggi veniamo alla tua casa, ed in ginocchio, eleviamo la nostra supplica.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente americano 17 maggio 2010 Signore oggi veniamo alla tua casa, ed in ginocchio, eleviamo la nostra supplica."— Transcript della presentazione:

1

2 RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente americano 17 maggio 2010 Signore oggi veniamo alla tua casa, ed in ginocchio, eleviamo la nostra supplica per il bene degli Stati Uniti

3 Preghiamo con le Figlie di San Paolo degli Stati Uniti

4 La parola di don Alberione MISSIONE Frutto della collaborazione Vi deve essere una stretta unità tra una cosa e laltra, tra una parte e laltra. Quando esce un bel libro non si parla tanto dellautore e dello stampatore o delle propagandiste; si dice: la Famiglia Paolina ha pubblicato il tal libro. Questo modo di esprimersi indica che la famiglia è unita e forma una cosa sola (…). Solo in questa unione noi otteniamo il bene per le anime, comunichiamo il pensiero, diciamo qualcosa allumanità (Pr PM 1954).

5 La Parola di Dio Rendete perfetta la mia gioia, avendo un medesimo modo di pensare, un medesimo amore; essendo di unanima sola e di un unico sentimento (Fil 2,2).

6 Preghiera Gesù, Maestro divino, ti adoriamo con gli angeli che cantarono i motivi della tua incarnazione: Gloria a Dio e pace agli uomini. Ti ringraziamo di averci chiamati a partecipare al medesimo tuo apostolato. Accendi in noi la fiamma dello zelo per Dio e per le anime. Riempi di te tutte le nostre potenze: vivi in noi perché ti irradiamo con lapostolato della preghiera e della sofferenza, delle edizioni e della parola, dellesempio e delle opere.


Scaricare ppt "RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente americano 17 maggio 2010 Signore oggi veniamo alla tua casa, ed in ginocchio, eleviamo la nostra supplica."

Presentazioni simili


Annunci Google