La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 21 novembre 2009 Oggi preghiamo per lAngola.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 21 novembre 2009 Oggi preghiamo per lAngola."— Transcript della presentazione:

1 RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 21 novembre 2009 Oggi preghiamo per lAngola

2 Preghiamo con le Figlie di San Paolo presenti in Angola

3 La parola di don Alberione Dio opera nel corpo Il governo dellIstituto non è un governo che solamente dà o impone; ma riassume i pensieri, i suggerimenti, li medita, vi prega sopra; poi si prendono le decisioni. Così con più facilità si incontra il disegno di Dio e nello stesso tempo se ogni membro sente di dover dare un contributo allIstituto si rende responsabile, opera più volentieri (SdC, p. 273).

4 La Parola di Dio Come in un solo corpo abbiamo molte membra e queste membra non hanno tutte la medesima funzione, così anche noi, pur essendo molti, siamo un solo corpo in Cristo e ciascuno per la sua parte siamo membra gli uni degli altri. Abbiamo pertanto doni diversi secondo la grazia data a ciascuno di noi (Rm 12,4-6).

5 Preghiera Donaci il tuo cuore, o Gesù Maestro e buon Pastore, che hai portato dal cielo il fuoco della tua carità. Arda in noi il desiderio della gloria di Dio e un grande amore verso i fratelli. Rendici partecipi del tuo apostolato. Preghiera


Scaricare ppt "RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 21 novembre 2009 Oggi preghiamo per lAngola."

Presentazioni simili


Annunci Google