La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Oggi preghiamo per lUganda RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 17 novembre 2009.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Oggi preghiamo per lUganda RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 17 novembre 2009."— Transcript della presentazione:

1 Oggi preghiamo per lUganda RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 17 novembre 2009

2 Preghiamo con le Figlie di San Paolo presenti in Uganda

3 La parola di don Alberione Siate Figlie di san Paolo! Egli aveva un cuore ed una mentalità ed una virtù tanto simili a Gesù: perciò universalità damore, spirito più che pratiche di religione; cercatori danime non amatore di sette (CVV,71). Universalità dellamore

4 La Parola di Dio Mi sono fatto debole con i deboli, per guadagnare i deboli; mi sono fatto tutto a tutti, per salvare ad ogni costo qualcuno. Tutto io faccio per il vangelo, per diventarne partecipe con loro (1Cor 9,22-23).

5 Preghiera O Maria, fa che sentiamo nel nostro cuore i bisogni della fanciullezza, della gioventù, della virilità, della vecchiaia; che la grande Africa, limmensa Asia, la promettente Oceania, la travagliata Europa, le due Americhe esercitino un fascino potente sulle nostre anime.


Scaricare ppt "Oggi preghiamo per lUganda RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 17 novembre 2009."

Presentazioni simili


Annunci Google