La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 23 novembre 2009 Oggi preghiamo per il Sud Africa.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 23 novembre 2009 Oggi preghiamo per il Sud Africa."— Transcript della presentazione:

1 RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 23 novembre 2009 Oggi preghiamo per il Sud Africa

2 Preghiamo con le Figlie di San Paolo presenti in Sud Africa

3 La parola di Maestra Tecla È una grazia grande che il Signore ci ha fatto: darci la vocazione e la vocazione paolina! È una grazia grande! E abbiamo la promessa che il Signore è con noi. Dobbiamo averla questa fede! Non temete, io sono con voi. Se il Signore è con noi, di che cosa dobbiamo temere? La nostra vocazione è così bella, così grande! Ringraziamo il Signore di averci chiamate a questo apostolato, di averci data questa vocazione che è vocazione apostolica con la quale possiamo esercitare la missione di Gesù e degli Apostoli (CSAS 16).

4 Quelli che egli da sempre ha conosciuto li ha anche predestinati a essere conformi allimmagine del Figlio suo, perché egli sia il primogenito tra molti fratelli; quelli poi che ha predestinati li ha anche chiamati; quelli che ha chiamati li ha anche giustificati; quelli che ha giustificati li ha anche glorificati (Rm 8,29-30). La parola di Dio

5 Preghiera O Gesù Maestro, che nella tua infinita sapienza e misericordia verso tutti gli uomini ti sei degnato suscitare nel mezzo della tua Chiesa gli apostoli delle edizioni per diffondere sempre più largamente nel mondo la tua divina parola, concedi benignamente a questi tuoi apostoli la grazia che, ripieni sempre più del tuo Spirito, possano moltiplicarsi ed estendersi presto su tutta la terra.


Scaricare ppt "RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 23 novembre 2009 Oggi preghiamo per il Sud Africa."

Presentazioni simili


Annunci Google