La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale. Parrocchia di Borgoricco S.Leonardo Venerdì 21.12.2007.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale. Parrocchia di Borgoricco S.Leonardo Venerdì 21.12.2007."— Transcript della presentazione:

1 NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale. Parrocchia di Borgoricco S.Leonardo Venerdì

2 Dall’aurora Dall’aurora io cerco te, fino al tramonto ti chiamo. Ha sete solo di te l’anima mia come terra deserta. Non mi fermerò un solo istante, sempre canterò lla tua lode perché sei il mio Dio, il mio riparo, mi proteggerai all’ombra delle tue ali. Rit. Non mi fermerò un solo istante, io racconterò le tue opere perché sei il mio Dio, unico bene, nulla mai potrà la notte contro di me. Rit.

3

4 Ave Maria Ave maria, ave ave maria, ave donna dell’attesa e madre di speranza ora pro nobis donna del sorriso e madre del silenzio ora pro nobis donna di frontiera e madre dell’ardore ora pro nobis donna del riposo e madre del sentiero ora pro nobis ave maria... donna del deserto e madre del respiro ora pro nobis donna della sera e madre del ricordo ora pro nobis donna del presente e madre del ritorno ora pro nobis donna della terra e madre dell’amore ora pro nobis ave maria...

5 Ogni giorno tante donne scoprono di attendere un figlio…

6

7

8

9

10

11 Se m’accogli Tra le mani non ho niente, spero che mi accoglierai, chiedo solo di restare accanto a te. Sono ricco solamente dell’amore che mi dai : è per quelli che non l’hanno avuto mai. Se m’accogli, mio Signore, altro non ti chiederò e per sempre la tua strada, la mia strada resterà. Nella gioia, nel dolore, fino a quando tu vorrai, con la mano nella tua camminerò. Io ti prego con il cuore, so che tu mi ascolterai rendi forte la mia fede più che mai. Tieni accesa la mia luce fino al giorno che tu sai, con i miei fratelli incontro a te verrò. Se m’accogli, mio Signore, altro non ti chiederò e per sempre la tua strada, la mia strada resterà. Nella gioia, nel dolore, fino a quando tu vorrai, con la mano nella tua camminerò. Io ti prego con il cuore, so che tu mi ascolterai rendi forte la mia fede più che mai. Tieni accesa la mia luce fino al giorno che tu sai, con i miei fratelli incontro a te verrò. Se m’accogli, mio Signore, altro non ti chiederò e per sempre la tua strada, la mia strada resterà. Nella gioia, nel dolore, fino a quando tu vorrai, con la mano nella tua camminerò.

12 Quando dici: “Sono molto stanco...” Dio ti dice “Io ti ristorerò” (Matteo 11,28-30)

13 Quando dici: “Mi sento molto solo...” Dio ti dice “Non ti lascerò e non ti abbandonerò” (Ebrei 13,5)

14 Quando dici: “ Come posso fare questo che mi chiedi? Chi mi aiuterà?...” Dio ti dice “Ti coprirà con le sue penne, sotto le sue ali troverai rifugio.” (Salmo 90,4)

15 Sotto l’ombra Sotto l'ombra delle ali tue viviam sicuri. Alla tua presenza noi darem: gloria, gloria a te o Re. In te dimoriamo in armonia e t'adoriamo. Voci unite insieme per cantare: degno, degno sei Signor. Cuore a cuore uniti nel tuo amor siam puri agli occhi tuoi. Come una colomba ci leviam: santo, santo sei Signor.

16

17 C’è un fatto straordinario che sta accadendo in questi giorni: DIO si fa uomo e viene ad abitare in mezzo a noi: apriamo gli occhi, stiamo attenti e vigilanti, non perdiamo questa occasione per incontrarci con il Signore.

18 Altissimo Altissimo Onnipotente, Buon Signore, Tue son le lodi, la gloria, e l'onore e ogni benedizione che a Te solo e al tuo Nome Altissimo possiamo elevare e nessun uomo può credersi degno di poterti nominare. Laudato sii, mi Signore con tutte le tue creature specialmente per frate sole, così belIo e radioso con la sua luce illumini il giorno ed illumini noi e con grande splendore ci parla di Te Signore. Lodate, benedite il Signore ringraziate e servite con grande umiltà, lodate lodate benedite il Signore con grande umiltà ringraziate e servite con grande umiltà.

19 Laudato sii, mi Signore per sora luna e le stelle le hai formate nel cieIo cosi chiare preziose e belle per frate vento, per l'aria e il sereno ed ogni tempo cosi la Vita Tu cresci e sostieni in ogni tua creatura. Laudato sii, mi Signore per sora acqua così preziosa per frate fuoco giocoso e potente che ci illumina la notte laudato sii, mi Signore per sora nostra madre la terra ci sostiene governa e ci dona fiori frutti ed erba. Lodate, benedite il Signore ringraziate e servite con grande umiltà, lodate lodate benedite il Signore con grande umiltà ringraziate e servite con grande umiltà.

20 Laudato sii, mi Signore per quelli che per il tuo Amore perdonano e sopportano in pace ogni persecuzione che sora morte ha trovato viventi nella tua volontà da Te Altissimo un giorno saranno da Te incoronati. Lodate, benedite il Signore ringraziate e servite con grande umiltà, lodate lodate benedite il Signore con grande umiltà ringraziate e servite (pausa) Lodate, benedite il Signore ringraziate e servite con grande umiltà, lodate lodate benedite il Signore con grande umiltà ringraziate e servite con grande umiltà

21


Scaricare ppt "NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale. Parrocchia di Borgoricco S.Leonardo Venerdì 21.12.2007."

Presentazioni simili


Annunci Google