La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L’evoluzione umana.. Australopithecus africanus È vissuto 3,7 milioni di anni fa e si è estinto 1,2 di milioni di anni fa. Si nutrivano di bacche,semi,frutta.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L’evoluzione umana.. Australopithecus africanus È vissuto 3,7 milioni di anni fa e si è estinto 1,2 di milioni di anni fa. Si nutrivano di bacche,semi,frutta."— Transcript della presentazione:

1 L’evoluzione umana.

2 Australopithecus africanus È vissuto 3,7 milioni di anni fa e si è estinto 1,2 di milioni di anni fa. Si nutrivano di bacche,semi,frutta e radici. Avevano la scatola cranica più piccola dell’uomo di oggi. Non avevano il pollice opponibile.

3 Homo habilis. È vissuto 2,2 milioni di anni fa. Si nutrivano di piccoli animali. Scatola cranica simile alla nostra. Possedevano il pollice opponibile.

4 Homo Erectus E’ vissuto circo 1.5 milioni di anni fa. bipede con una corporatura eretta E’ vissuto circo 1.5 milioni di anni fa. bipede con una corporatura eretta Usa e accende fuoco migra in Europa e in Asia. Usa e accende fuoco migra in Europa e in Asia.

5 Uomo di Neandertal E’ vissuto circa di anni fa.Bipede statura eretta linguaggio parlato e pratica il culto dei morti. E’ vissuto circa di anni fa.Bipede statura eretta linguaggio parlato e pratica il culto dei morti.

6 Homo sapiens E vissuto circa anni fa e bipede e corporazione eretta usa e accende il fuoco abilita di statistiche e di gusto estetico. E vissuto circa anni fa e bipede e corporazione eretta usa e accende il fuoco abilita di statistiche e di gusto estetico.

7 FINE Andrea Federico IIB Andrea Federico IIB

8

9


Scaricare ppt "L’evoluzione umana.. Australopithecus africanus È vissuto 3,7 milioni di anni fa e si è estinto 1,2 di milioni di anni fa. Si nutrivano di bacche,semi,frutta."

Presentazioni simili


Annunci Google