La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il terzo giorno, dopo la morte di Gesù, la mattina presto una donna è andata a trovare Pietro e Giovanni, due amici di Gesù. “Sono andata alla tomba.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il terzo giorno, dopo la morte di Gesù, la mattina presto una donna è andata a trovare Pietro e Giovanni, due amici di Gesù. “Sono andata alla tomba."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Il terzo giorno, dopo la morte di Gesù, la mattina presto una donna è andata a trovare Pietro e Giovanni, due amici di Gesù. “Sono andata alla tomba di Gesù. La grossa pietra che la chiudeva non c’era più: la tomba era aperta. Gesù è stato portato via e non so dove l’abbiano messo”. Pietro e Giovanni sono sbalorditi.

4 Anche loro si mettono a correre verso la tomba. Giovanni, che è più giovane, arriva per primo.

5 Giovanni vede che la pietra è stata spostata di lato. Si affaccia all’interno della tomba e vede i lini nei quali era stato avvolto Gesù.

6 Arriva anche Pietro, entra nella tomba e si guarda intorno. Davvero il corpo di Gesù non c’è più. Quando Giovanni entra nella tomba, subito vede e crede. Crede che se Gesù non è più nella tomba, è risorto e vive presso Dio.

7 Gesù, è morto per noi in croce. Il suo corpo è scomparso, Ora però egli vive glorioso in Cielo. Ha acquistato una nuova vita e là ci attende tutti.


Scaricare ppt "Il terzo giorno, dopo la morte di Gesù, la mattina presto una donna è andata a trovare Pietro e Giovanni, due amici di Gesù. “Sono andata alla tomba."

Presentazioni simili


Annunci Google