La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

114 Cera un dì nella città regale Cera un dì nella città regale un ovile dove nacque il Re. Una greppia era la sua culla, come segno grande dumiltà. Gesù

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "114 Cera un dì nella città regale Cera un dì nella città regale un ovile dove nacque il Re. Una greppia era la sua culla, come segno grande dumiltà. Gesù"— Transcript della presentazione:

1 114 Cera un dì nella città regale Cera un dì nella città regale un ovile dove nacque il Re. Una greppia era la sua culla, come segno grande dumiltà. Gesù bimbo, Re del ciel, venne in terra per lumanità.

2 Su nel ciel sia gloria, alleluia, che la terra avrà un Salvator. Egli fu un uomo mansueto, pien damore per chi era nel dolor. Disse frasi di bontà, dette prova del suo grande cuor.

3 Venne il dì che a Gerusalemme fu arrestato il buono e giusto Re. Suo martir crudele fu la croce: ei morì per luomo peccator. Nella morte perdonò chi, crudel, gli lacerava il cuor.

4 Sol tre dì in una tomba nuova stette Cristo, il Re di terra e ciel. Un mattin, al sorgere del giorno il Signor per noi risuscitò. Alleluia al Redentor, che per grazia vita ci donò.


Scaricare ppt "114 Cera un dì nella città regale Cera un dì nella città regale un ovile dove nacque il Re. Una greppia era la sua culla, come segno grande dumiltà. Gesù"

Presentazioni simili


Annunci Google