La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

110 Al principio della vita Al principio della vita cera il verbo dellEterno, e per lui nel mondo vita fu. Ha creato cielo e terra e ogni cosa buona: sia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "110 Al principio della vita Al principio della vita cera il verbo dellEterno, e per lui nel mondo vita fu. Ha creato cielo e terra e ogni cosa buona: sia."— Transcript della presentazione:

1 110 Al principio della vita Al principio della vita cera il verbo dellEterno, e per lui nel mondo vita fu. Ha creato cielo e terra e ogni cosa buona: sia gloria al Re! Poi con gioia e maestà creò luomo a sua sembianza.

2 Come luce venne in terra il Signore della vita per squarciare il denso tenebror. Ma le tenebre del mondo rifiutarono la luce, leternità. Lunigenito figliuol dà salvezza al peccatore.

3 Lunigenito del Padre ha portato luce e vita per chi accetta la sua grazia e amor. Ed un giorno lo splendore di Gesù il Salvator, contemplerò. Nella casa su nel ciel io vivrò col mio Signor! Amen.


Scaricare ppt "110 Al principio della vita Al principio della vita cera il verbo dellEterno, e per lui nel mondo vita fu. Ha creato cielo e terra e ogni cosa buona: sia."

Presentazioni simili


Annunci Google