La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

108 Gesù dal ciel è sceso allor Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor. A volte sono stanco.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "108 Gesù dal ciel è sceso allor Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor. A volte sono stanco."— Transcript della presentazione:

1 108 Gesù dal ciel è sceso allor Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor. A volte sono stanco coraggio non ho più, ma per lo Spirito Santo mi appoggio su Gesù.

2 Io voglio raccontare che Gesù è il Salvator, ma temo di parlare, ché debole è il mio cuor. Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor.

3 Di questa terra ingrata retaggio del dolor, ma il mio soffrire e pianto li placa il mio Signor. Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor.


Scaricare ppt "108 Gesù dal ciel è sceso allor Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor. A volte sono stanco."

Presentazioni simili


Annunci Google