La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

113 Chi è questo fanciullin? Chi è questo fanciullin Che riposa in questo ovil? E Gesù, il Re dei re. A lui ognor sia gloria, sia gloria. Ai tuoi piedi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "113 Chi è questo fanciullin? Chi è questo fanciullin Che riposa in questo ovil? E Gesù, il Re dei re. A lui ognor sia gloria, sia gloria. Ai tuoi piedi."— Transcript della presentazione:

1 113 Chi è questo fanciullin? Chi è questo fanciullin Che riposa in questo ovil? E Gesù, il Re dei re. A lui ognor sia gloria, sia gloria. Ai tuoi piedi con sincero amor, Signor, veniamo. Alleluia a te, o Re dei re, sia gloria, gloria, gloria! Noi toffriamo in dono il cuor, Signor!

2 Chi sul legno poi patì e inchiodato vi morì? E Gesù, il Re dei re. A lui ognor sia gloria, sia gloria. Ai tuoi piedi con sincero amor, Signor,veniamo. Alleluia a te, o Re dei re, sia gloria, gloria, gloria! Noi toffriamo in dono il cuor, Signor!

3 Chi un dì risuscitò ed in cielo sinnalzò? E Gesù, il Re dei re. A lui ognor sia gloria, sia gloria. Ai tuoi piedi con sincero amor, Signor,veniamo. Alleluia a te, o Re dei re, sia gloria, gloria, gloria! Noi toffriamo in dono il cuor, Signor!


Scaricare ppt "113 Chi è questo fanciullin? Chi è questo fanciullin Che riposa in questo ovil? E Gesù, il Re dei re. A lui ognor sia gloria, sia gloria. Ai tuoi piedi."

Presentazioni simili


Annunci Google