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Il valore dello scambio Come creare ricchezza in azienda.

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Presentazione sul tema: "Il valore dello scambio Come creare ricchezza in azienda."— Transcript della presentazione:

1 Il valore dello scambio Come creare ricchezza in azienda

2 Il valore scambio Caratteristica di un bene che indica il suo rapporto quantitativo di scambio con altri beni o con moneta cessione vicendevole di beni o di prestazioni

3 La mia presentazione tratterà : La Caratteristica del bene che scambio con altri beni o con moneta, in una cessione vicendevole ?!?!?

4 Sondaggio : Che cosa fa il parrucchiere ?

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7 LE MIE 10 METE TUTTI I GIORNI !!!!

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11 Sogno Mete Statistiche

12 Da parrucchiere … A Consulente di Bellezza Fai qualche cosa di speciale per il tuo cliente

13 IL CONSULENTE DI BELLEZZA : IL CONSULENTE DI BELLEZZA : è un professionista che ha una missione chiara e precisa: quella di creare e trasferire Benessere e Bellezza alle proprie clienti. La Cliente è al centro del suo Sistema. L'obiettivo del CdB è quello di realizzare i sogni della cliente attraverso la tecnica e il buon gusto. Ama il proprio lavoro e trasferisce continuamente questo suo stato d'animo, attraverso il proprio atteggiamento e la propria filosofia, a tutti coloro che lo circondano; è per questo che riesce ad essere sempre credibile ed affidabile sia professionalmente, sia personalmente. E' un professionista che ha voglia di crescere, continuamente, attento alle esigenze altrui, curioso e non vincolato alle proprie abitudini.

14 ha una missione chiara e precisa ha una missione chiara e precisa cliente al centro cliente al centro realizzare i sogni ( del cliente ) realizzare i sogni ( del cliente ) ama il proprio lavoro e trasferisce continuamente questo suo stato d'animo, attraverso il proprio atteggiamento ama il proprio lavoro e trasferisce continuamente questo suo stato d'animo, attraverso il proprio atteggiamento ha voglia di crescere ha voglia di crescere curioso e non vincolato alle proprie abitudini. curioso e non vincolato alle proprie abitudini. … chi fa qualche cosa di speciale …

15 fare centro dipende dallATTEGGIAMENTO!!

16 Quale affare fa la cliente che entra in che entra in contatto con te?

17 La facciamo sentire amata ed importante … Diamo importanza al suo essere

18 Ricetta per curare tutti i mali Grande attenzione alla cliente!

19 ABBIAMO UN GRANDE COMPITO … Dobbiamo diventare un GRUPPO IMPORTANTE! un GRUPPO IMPORTANTE!

20 QUINDI DIVENTO ALLENATORE ! STEFANO

21 Squadra … ma quella giusta!! Pensiero positivo

22 6 PRINCIPI GUIDA PER CREARE VALORE 1)Interessati sinceramente alle altre persone 2)Sorridi 3)Ricordati che per una persona il suo nome è il suono più dolce che possa ascoltare 4)Sii un buon ascoltatore, incoraggia gli altri a parlare di se 5)Parla di quello che interessa agli altri 6)Fai in modo che gli altri si sentano importanti e ottieni questo con la massima sincerità e naturalezza

23 1)Interessati sinceramente alle altre persone

24 OGGI …

25 GRAZIE O.S.M.


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