La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Foxconn, laltra faccia delliPad. L'iPad è un tablet messo in commercio per la prima volta nel 2010 dalla Apple.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Foxconn, laltra faccia delliPad. L'iPad è un tablet messo in commercio per la prima volta nel 2010 dalla Apple."— Transcript della presentazione:

1 Foxconn, laltra faccia delliPad

2 L'iPad è un tablet messo in commercio per la prima volta nel 2010 dalla Apple.

3 Sottile e leggero offre il supporto per leggere libri e giornali. Una serie di icone indicano i programmi che possono essere utilizzati e un solo pulsante che serve per chiudere le applicazioni.

4 L'iPad è versatile: può essere un computer, un televisore o un lettore dvd portatile, una console per videogiochi o un lettore mp3.

5 La rivoluzione dell'iPad si ripercuoterà sul mondo dell'editoria, con la possibilità di scaricare e leggere libri e giornali in iBooks lo scaffale elettronico dell'iPad.

6 Laltra faccia Un'inchiesta del New York Times rivela le condizioni disumane dei lavoratori cinesi impegnati nella produzione di Ipad ed Iphone.

7 Milioni di lavoratori cinesi costretti a turni estenuanti per produrre i tanto apprezzati Ipad ed Iphone.

8 Il quotidiano newyorkese delinea una realtà fatta di incidenti, anche mortali, nelle varie aziende che lavorano per la Apple principalmente la Foxconn. All'ingresso delle fabbriche i lavoratori cinesi leggono: "Lavorate duramente oggi o duramente trovatevi un altro lavoro domani".

9 Sitografia www.cadoinpiedi.it www.ilgazzettino.it www.style.it it.wikipedia.org


Scaricare ppt "Foxconn, laltra faccia delliPad. L'iPad è un tablet messo in commercio per la prima volta nel 2010 dalla Apple."

Presentazioni simili


Annunci Google