La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Occhiali tecnologici. Le funzioni esistono degli occhiali da vista che sembrano normalissimi, ma in realtà hanno un hardware e all'interno della lente.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Occhiali tecnologici. Le funzioni esistono degli occhiali da vista che sembrano normalissimi, ma in realtà hanno un hardware e all'interno della lente."— Transcript della presentazione:

1 Occhiali tecnologici

2 Le funzioni esistono degli occhiali da vista che sembrano normalissimi, ma in realtà hanno un hardware e all'interno della lente che permette di leggere i file salvati precedentemente,e questo è stupendo.

3 Compatibili con iPod Davvero curiosi questi occhiali realizzati da Carl Zeiss e compatibili con iPod Classic, Nano (3G), Touch e iPhone. Grazie a due piccoli LCD permettono di gustarsi film e movie dall'iPod in ogni dove (e in santa pace). Dispongono di una batteria ricaricabile tramite una qualsiasi porta USB.

4 Gli inventori Le aziende specializzate in occhiali da sole hanno presentato, in collaborazione con Motorola, un nuovo modello, decisamente particolare. Gli O ROKR Eyewear, questo il nome ufficiale, non sono altro che occhiali avvolgenti (hanno lenti scure), realizzati in policarbonato e alluminio, con una struttura leggera e comoda. Oltre a svolgere la loro funzione primaria, permettono di ascoltare musica facilmente, infatti sono dotati di una serie di accessori che faranno la felicità dei maniaci tecnologici. Sono dotati di un paio di auricolari stereo di ottima qualità, che fuoriescono dal corpo degli occhiali in modo molto elegante. E garantita la piena compatibilità con il Bluetooth, per interfacciarsi anche con i lettori Mp3 ed i cellulari dotati di questa tecnologia. Con un solo tasto inoltre è possibile fermare la riproduzione, e addirittura rispondere direttamente ad una chiamata.Motorola

5 fonti nonsololamezia.forumfree.it


Scaricare ppt "Occhiali tecnologici. Le funzioni esistono degli occhiali da vista che sembrano normalissimi, ma in realtà hanno un hardware e all'interno della lente."

Presentazioni simili


Annunci Google