La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DOMANDE RICORRENTI. ESAMI DI STATO Alunno L. 104 con Pei differenziato in classe 5^, deve sostenere tutte 3 le prove scritte? E possibile prevederne solo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DOMANDE RICORRENTI. ESAMI DI STATO Alunno L. 104 con Pei differenziato in classe 5^, deve sostenere tutte 3 le prove scritte? E possibile prevederne solo."— Transcript della presentazione:

1 DOMANDE RICORRENTI

2 ESAMI DI STATO Alunno L. 104 con Pei differenziato in classe 5^, deve sostenere tutte 3 le prove scritte? E possibile prevederne solo 2 oppure 1 sola? Vanno previsti 3 testi diversi per prova?

3 ESAMI E PRIVACY ESAME DI STATO: Documento del 15 maggio e relazione allegata, come coniugare le informazioni con la L.196/03? Vale solo per i certificati L.104 o anche per il dislessico con certificazione specialistica?

4 ESAMI E VALUTAZIONE Quale gamma di voti utilizzare,in particolare nel sistema di valutazione di un PEI differenziato? E in un PEI equipollente?

5 ESAME DI QUALIFICA Per Alunno L.104 con PEI differenziato, frequentante la classe 3^, può essere previsto di non sostenere le prove desame (1^ e 2^prova)?

6 ESAME DI QUALIFICA Alunno L.104 che ha seguito un PEI differenziato in 1^ e in 2^, può in classe 3^ seguire un PEI con sistema valutativo riferito ai programmi ministeriali ed ottenere la qualifica o la licenza di maestro darte?

7 ESAME DI QUALIFICA Alunno in classe 3^ con PEI differenziato e che ha conseguito a seguito dellesame la certificazione di crediti formativi, può essere iscritto in classe 4^?

8 ESAMI DI STATO Alunno L.104 con PEI differenziato, nella 3^ prova è possibile utilizzare più tipologie e variare il numero delle discipline coinvolte?

9 ESAMI DI STATO Alunno L.104 con PEI differenziato che non include ambiti formativi coincidenti con le materie desame: è possibile impostare le prove desame su altre materie rispetto a quelle della Commissione? Qualora fosse possibile, chi assumerà lonere della correzione, della relativa valutazione e della eventuale successiva attestazione di credito formativo?

10 ESAMI DI STATO Un alunno L.104 con certificazione di crediti formativi come risultanza dellesame di 3^, in 5^ il C.d.C. ritiene di aver accertato livelli di apprendimento e potenzialità tali da poter impostare un PEI riferito globalmente ad obiettivi ministeriali, può ottenere il Diploma di Stato mediante prove equipollenti ?


Scaricare ppt "DOMANDE RICORRENTI. ESAMI DI STATO Alunno L. 104 con Pei differenziato in classe 5^, deve sostenere tutte 3 le prove scritte? E possibile prevederne solo."

Presentazioni simili


Annunci Google