La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ATLANTIDE IN SUD AMERICA Una teoria di J.M. Allen BACKGROUND Lisola continentale descritta da Platone nel Crizia altro non era che il Sud America. Perché

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ATLANTIDE IN SUD AMERICA Una teoria di J.M. Allen BACKGROUND Lisola continentale descritta da Platone nel Crizia altro non era che il Sud America. Perché"— Transcript della presentazione:

1

2 ATLANTIDE IN SUD AMERICA Una teoria di J.M. Allen BACKGROUND Lisola continentale descritta da Platone nel Crizia altro non era che il Sud America. Perché ? 1)Il Sud America è stata lunica isola continentale nellesatto posto indicato da Platone ( davanti alle Colonne dErcole) per migliaia di anni fino ad oggi. Questo è dimostrato scientificamente. 2)Nel suo lato sinistro presenta un altopiano rettangolare relazionato allisola proprio come disse Platone. Ha le stesse caratteristiche. 3)Dal momento che i continenti non possono sprofondare se lisola di Atlantide esistì allora deve essere tuttora oggi fuori dalle acque. La scienza dimostra anche questo fatto.

3 ATLANTIDE IN SUD AMERICA Una teoria di J.M. Allen RICERCA Esplorazioni nellaltopiano boliviano sono state fatte da Jim Allen con alcuni altri collaboratori. Certamente cè bisogno di più fondi e un equipaggiamento tecnologico superiore. Tuttavia lattività di ricerca va avanti e mostra risultati incoraggianti: Da foto satellitari alcuni canali nellaltopiano sono visibili. Una griglia di loro è stata localizzata vicino al lago Poopò dove si suppone sia la città capitale di Atlantide. Un gran pezzo di canale, che misura praticamente le dimensioni date da Platone, è chiaramente visibile nellaltopiano. La natura offre in abbondanza una lega di oro e rame, che ben si può identificare con il misterioso oricalco. Recenti esplorazioni hanno rivelato canali sabbiosi e muri rovinati nellipotetico sito della capitale. Prove di violenti terremoti sono state confermate.

4 ATLANTIDE IN SUD AMERICA Una teoria di J.M. Allen INTERESSE DEI MEDIA Sebbene jim allen stia tentando di presentare uno dei più seri e completi studi su Atlantide il suo lavoro non è ancora ben conosciuto dalla gente e non gode di una considerazione globale. Gli ambienti accademici, chissà perchè, usano screditare e ignorare il suo lavoro, forse andando proprio contro le loro idee. La gente non considera questa fra le teorie più attendibili (solo il 4% di loro pensa sia quella giusta). La migliore è considerata quella dellisola nellAtlantico. Può questa teoria essere considerata unevoluzione della teoria dellisola nellAtlantico ? Noi crediamo di si.

5 ATLANTIDE IN SUD AMERICA Una teoria di J.M. Allen RIFERIMENTI GEOGRAFICI. Ecco dove giace laltopiano. Leggete i dialoghi di Platone e paragonateli a ciò che vedete sotto.

6 ATLANTIDE IN SUD AMERICA Una teoria di J.M. Allen RIFERIMENTI GEOGRAFICI. Plastico dellaltopiano. La sua sagoma naturale rettangolare si adatta perfettamente a quanto detto da Platone.

7 ATLANTIDE IN SUD AMERICA Una teoria di J.M. Allen RIASSUNTO FINALE Autore Jim Allen Serietàs Alta Ricerca tuttora in progresso… Reference Atlantis, the Andes solution by J.M. Allen The Atlantis revealed Historic Atlantis in Bolivia Notes questa teoria necessita di più aiuto da parte della gente e da chi può aiutarla attraverso fondi o alcune ulteriori informazioni.


Scaricare ppt "ATLANTIDE IN SUD AMERICA Una teoria di J.M. Allen BACKGROUND Lisola continentale descritta da Platone nel Crizia altro non era che il Sud America. Perché"

Presentazioni simili


Annunci Google