La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Its my nature Ciao ragazzi, Oggi sono qui per farvi vedere la bellezza della natura che, spesso non apprezziamo, persi nella routine quotidiana e ci perdiamo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Its my nature Ciao ragazzi, Oggi sono qui per farvi vedere la bellezza della natura che, spesso non apprezziamo, persi nella routine quotidiana e ci perdiamo."— Transcript della presentazione:

1 Its my nature Ciao ragazzi, Oggi sono qui per farvi vedere la bellezza della natura che, spesso non apprezziamo, persi nella routine quotidiana e ci perdiamo un mondo meraviglioso.

2 Eccoci tornati ora vi mostrerò delle immagini che proveranno lineguagliabile bellezza della natura.

3 Ma tale natura è anche pericolosa… guardate

4 Ma nonostante ciò dobbiamo rispettarla perché è stata nostro rifugio, fonte di nutrimento e prosperità fin dalla notte dei tempi

5 E non ridurla a questo ….

6 Se la tratteremo bene essa ci tenderà una mano

7 Infine concludo con questa poesia Fiorisce Un albero, tra i più amati fiorisce senza nome. Solitario nel prato tra i meli e le margherite non si fa notare. Che frutti mai porterai, sconosciuto? Hai mai sentito il colpo d'una palla da un ragazzo lanciata sul tuo tronco canuto di funghi, o assaporato il fatato canto degli uccelli? Albero solitario e senza nome, occupi un posto nel cuore tra pietà e rassegnazione. Se di notte ti scorgo tra i rami di arbusti più elevati sogni di deserti e desolazione, assalgono la mente inseminata della tua vista. Ne su un viso di principessa, tu sei ma sinonimo di bellezza o immagine di impurità?

8 A regia di: Nasta Emanuele II B scuola A.Balzico


Scaricare ppt "Its my nature Ciao ragazzi, Oggi sono qui per farvi vedere la bellezza della natura che, spesso non apprezziamo, persi nella routine quotidiana e ci perdiamo."

Presentazioni simili


Annunci Google