La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

By fuffyj & papy poesia di Mara Porzia www.megghy.com.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "By fuffyj & papy poesia di Mara Porzia www.megghy.com."— Transcript della presentazione:

1 by fuffyj & papy poesia di Mara Porzia

2 Sei li che fissi la finestra. Il sole splende nel cielo azzurro, le foglie svolazzano dai rami, mosse dal leggero vento estivo. All'improvviso una massa scura si scaglia contro la finestra.

3 Un'emozione di paura, ma poi che piano piano si tramuta in gioia, in felicità. Quella massa scura ai vetri, ha degli occhi, occhi verdi ben conosciuti, dei capelli scompigliati al vento, biondi, dove molte volte affondasti le mani.

4 E' lui, il ragazzo che hai tanto atteso, il ragazzo che hai tanto amato invano. Adesso è li, ti sorride, ti chiama. Ma tu non ti muovi, non vuoi perdere ancora quei momenti di gioia intensa, quegli attimi di felicità completa che ti riempiono la vita.

5 Chiudi gli occhi, poi li riapri. E' sempre li che ti sorride, che ti chiama, che ti porge le mani in avanti. Tu esiti ad andare. Alla fine ti decidi. Ti alzi lentamente e ti avvicini alla finestra. Tendi le braccia ma non trovi nulla.

6 La massa di capelli biondi è scomparsa, quegli occhi verdi non ti fissano più, quel suo sorriso non c'è più. Allora capisci che è stato tutto un sogno, un effetto della tua fantasia, oppure l'alcool che hai bevuto che ti ha annebbiato la vista.

7 Ma non sai, non capisci però sei contenta, felice lo stesso per non averlo mai dimenticato, di averlo sempre li nel cuore, come prima, come quando… L'amavi by fuffyj & papy poesia di Mara Porzia


Scaricare ppt "By fuffyj & papy poesia di Mara Porzia www.megghy.com."

Presentazioni simili


Annunci Google