La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

P ROPOSTA DI COLLABORAZIONE PER VENDERE AI CLIENTI LA REPLICA DEI VOLANTINI PUBBLICITARI E P ROMOZIONALI CARTACEI CON V OLANTINI D IGITALI DISTRIBUITI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "P ROPOSTA DI COLLABORAZIONE PER VENDERE AI CLIENTI LA REPLICA DEI VOLANTINI PUBBLICITARI E P ROMOZIONALI CARTACEI CON V OLANTINI D IGITALI DISTRIBUITI."— Transcript della presentazione:

1 P ROPOSTA DI COLLABORAZIONE PER VENDERE AI CLIENTI LA REPLICA DEI VOLANTINI PUBBLICITARI E P ROMOZIONALI CARTACEI CON V OLANTINI D IGITALI DISTRIBUITI DAL W EB Proposta Happy n. 6 a chi fornisce a Terzi (1) la Pubblicità con i Volantini cartacei (1) Agenzie di comunicazione – Tipografie - Agenzie pubblicitarie Happy... la felicità con Internet 02/02/ Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando sulla diapositiva tornare indietro con il tasto destro del mouse gli argomenti sottolineati contengono gli approfondimenti

2 INVITO A COLLABORARE CON HAPPY QUESTA BREVE PRESENTAZIONE E UN INVITO ALLA COLLABORAZIONE DI RECIPROCO INTERESSE ECONOMICO OFFRENDO AI VOSTRI CLIENTI LA PUBBLICAZIONE DELLE REPLICHE SUL WEB DELLE LORO PUBBLICITA E PROMOZIONI REALIZZATE CON I VOLANTINI CARTACEI DISTRIBUITI SUL TERRITORIO perchè … 02/02/ Happy... la felicità con Internet

3 L A PUBBLICITÀ E L ANIMA DEL COMMERCIO … i volantini di carta, da sempre, sono un mezzo importante dei Media tradizionali per fare pubblicità e promozioni sul territorio per portare nuovi clienti nelle attività degli inserzionisti … ma Happy... la felicità con Internet 02/02/2014 3

4 DISTRIBUZIONE SUL TERRITORIO DEI VOLANTINI CARTACEI … a Roma il Comune ha vietato la distribuzione selvaggia sul territorio dei Volantini cartacei perché sporcano le strade. Per questo Happy propone iVolantini pubblicitari digitali ed i Coupons promozionaliclicca, stampa, compra che non sporcano ed hanno un risultato pubblicitario di sicuro successo … perchè Happy... la felicità con Internet 02/02/2014 4

5 DISTRIBUZIONE SUL TERRITORIO DEI VOLANTINI CARTACEI … la distribuzione a pioggia dei volantini è fatta dalle attività per diffondere la pubblicità sul territorio con il fine di catturare lattenzione di chi potrebbe essere interessato al messaggio ma i risultati potrebbero risultare deludenti anche perché trovare il volantino sul cruscotto dellauto o vedere i volantini gettati in terra determina un netto rifiuto dei cittadini a questa forma pubblicitaria, come prova la Delibera del Comune di Roma che potrebbe essere seguita anche da altri Comuni invece … Happy... la felicità con Internet 02/02/2014 5

6 R EPLICA SUL WEB DEI VOLANTINI CARTACEI … i coupons promozionali o i volantini cartacei replicati sul web con la stessa immagine pubblicitaria, che i clienti stampano direttamente dal loro computer quando largomento risulta di loro interesse, hanno effetti positivi sia sulla validità del messaggio pubblicitario che nellottenimento dei risultati auspicati dallinvestimento perché … Happy... la felicità con Internet 02/02/2014 6

7 I VANTAGGI DELLE PUBBLICITA SUL WEB … su Internet sono i clienti a cercare e non subire la pubblicità ! Infatti quando visitano le Comunità Commerciali o piene di argomenti e proposte diversificate, gli Internauti sono felici di ritrovare le repliche delle Pubblicità e Promozioni apparse sul territorio Questi clienti internauti, inoltre, incontrano le Pagine visibilità del Network Happy che rispondono subito alle loro ricerche perché collegano la domanda e lofferta tematica. Info: Coupons promozionali, cliccaclicca Info: Pagine visibilità, cliccaclicca Happy... la felicità con Internet 02/02/2014 7

8 R ICERCHE DEGLI INTERNAUTI TRAMITE I MOTORI Sono tantissimi i navigatori internauti (oltre il 50% della popolazione italiana) che usano Internet per informarsi ed orientarsi sulle offerte e promozioni di prodotti e servizi di loro interesse e per decidere dove fare gli acquisti presso le attività territoriali. Happy... la felicità con Internet 02/02/2014 8

9 R ISPOSTE PERTINENTI ALLE RICERCHE … a queste richieste varie e diversificate degli Internauti rispondono in via permanente - nelle primissime posizioni dei motori di ricerca - le pagine visibilità inserite nelle Comunità Commerciali del Network Happy che pubblicizzano, promuovono, informano o consigliano sullo stesso argomento cercato e segnalano i Rivenditori dove poter acquistare quello che interessa. Questo è possibile perché il progetto Happy è un Ecosistema Digitale del web 2.0 che sta trasformando il modo di fare pubblicitàEcosistema Digitale 02/02/ Happy... la felicità con Internet Comunità Commerciali del Network Happy

10 E SSERE VISIBILI SEMPRE … PER POTER FARE TUTTO Per linserzionista che replica la pubblicità sul web, essere presente sulle pagine visibilità tematiche, significa avere un contatto immediato, diretto e costante con chi sta cercando quello che vuole offrire con il risultato di ottenere tangibilmente i risultati auspicati dallinvestimento pubblicitario. infatti … 02/02/ Happy... la felicità con Internet

11 I VANTAGGI DELLE P AGINE V ISIBILITA T EMATICHE La pubblicità tradizionale con volantini, giornali, manifesti, tv, radio viene fatta dalle Aziende per diffondere un messaggio a pioggia nella grande massa e catturare lattenzione di chi potrebbe essere interessato al messaggio, mentre al contrario Le pagine visibilità tematiche captano le richieste dei navigatori Internauti che stanno cercando quello che le Aziende vorrebbero fornire, mettendoli in contatto diretto e facendo così ottenere i risultati auspicati dalla pubblicità Questo fa ottenere Happy ! Happy... la felicità con Internet 02/02/ … > >>

12 V ANTAGGI PER CHI FORNISCE I VOLANTINI PUBBLICITARI A GENZIE DI COMUNICAZIONE - A GENZIE PUBBLICITARIE - T IPOGRAFIE I Fornitori di Pubblicità realizzata anche con i Volantini cartacei possono proporre ai loro clienti anche lintegrazione di un media innovativo di sicuro successo: la replica degli stessi volantini sui Portali tematici delle Attività e sulle Comunità Commerciali del Network Happy che ne prolungano la durata pubblicitaria, la valorizzano e ne aumentano leffetto pubblicitario 02/02/ Happy... la felicità con Internet

13 L E ATTIVITÀ H APPY UTILI PER LE I MPRESE Attività Network Happy Visibilità permanente … per fare tutto … Network di oltre 600 Portali tematici delle attività Circuiti tematici dello stesso argomento commerciale nozze, casa, feste, auto, fitness, ecc. CRM … filo diretto con SMS - Fax - New letter - Comunità Commerciali Happy Market Centri Commerciali Virtuali … allaperto Promozioni per portare nuovi clienti nei negozi Novità, eventi, esclusività specialità, ultimi arrivi Pubblicità interattiva per informare e fare I progetti Pubblicitari e Promozionali Media web by Happy consentono di far crescere gli affari raggiungendo prima e meglio i clienti, anche in altre zone. Happy con il suo Network di portali tematici e le Comunità Commerciali offre la visibilità permanente sul web e la pubblicità interattiva perché è un Ecosistema Digitale del Web 2.0Ecosistema Digitale … la felicità con Internet 02/02/2014 Happy... la felicità con Internet

14 V ANTAGGI PER GLI H APPY PARTNERS Ai Fornitori di Pubblicità interessati a collaborare sono riservate particolari condizioni per la Rivendita a Terzi degli spazi pubblicitari e promozionali sul Network Happy dove replicare i volantini cartacei. Inoltre, sempre garantendo la visibilità per i loro clienti, possiamo concedere degli spazi esclusivi per consentire la piena autonomia sia operativa che di determinazione dei prezzi a Terzi. 02/02/ Happy... la felicità con Internet

15 C ONTATTI Per avere informazioni gratuite e senza impegno: Inviare il modulo allegato compilato e sottoscitto via Fax al n° Inviare una mail a: Contattare: LUIGI DEL MARRO cell D.S.T. Diffusione Servizi Telematici scrl Via Appia Nuova 165 – Roma 02/02/ Happy... la felicità con Internet

16 MODULO PER LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE E INFORMAZIONI MODULO DI RICHIESTA DI INFORMAZIONI gratuite e senza impegno per la Rivendita a Terzi di Pagine Visibilità tematiche per replicare i Volantini pubblicitari sul web- da compilare e sottoscrivere Io sottoscritt___ nome _______________________ Cognome _______________________________________ nella qualità di: ( ) Titolare ( ) Professionista ( ) Legale Rappresentante ( ) Altro _______________________ della Ditta ____________________________________ con sede a __________________________________ Indirizzo _____________________ cap ____ telefono ____________________ Fax ____________________ _________________ Sito web: che opera nel settore: ( ) Pubblicità ( ) Stampa ( ) professionale ( ) Altro __________________________ Sono interessato ad avere un contatto preliminare con un Vs/ incaricato per: ( ) diventare Partner del progetto Happy per la rivendita di visibilità, pubblicità e promozioni sul Network ( ) avere maggiori informazioni per la eventuale Rivendita delle attività Media web by Happy CHIEDO DI ESSERE CONTATTATO ai seguenti recapiti: Tel. ______________________ Mobile ____________________________ Fax ________________________ Ai sensi del DLGS 196/2003 sulla Privacy ( ) VI AUTORIZZIAMO ( ) NON VI AUTORIZZIAMO ad utilizzare i nostri dati per attività informative e promozionali (timbro e firma) Compilare, firmare ed inviare questa pagina a: D.S.T. scrl – Diffusione Servizi Telematici - Via Appia Nuova, Roma - via fax al n via mail a: 02/02/ C. C. Virtuale Casalbertone


Scaricare ppt "P ROPOSTA DI COLLABORAZIONE PER VENDERE AI CLIENTI LA REPLICA DEI VOLANTINI PUBBLICITARI E P ROMOZIONALI CARTACEI CON V OLANTINI D IGITALI DISTRIBUITI."

Presentazioni simili


Annunci Google