La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Accesso alla compilazione dei questionari di valutazione della qualità della didattica ISTRUZIONI & MODALITA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Accesso alla compilazione dei questionari di valutazione della qualità della didattica ISTRUZIONI & MODALITA."— Transcript della presentazione:

1 Accesso alla compilazione dei questionari di valutazione della qualità della didattica ISTRUZIONI & MODALITA

2 Oggetto: Questionari di valutazione della qualità della didattica Si rende noto che a partire dal 23 maggio 2005 sono compilabili i questionari on-line per la valutazione della qualità della didattica dei corsi del 2° semestre del CdL in Medicina e Chirurgia e dei corsi di tutto lanno accademico per gli altri CdL. Le valutazioni si concluderanno il 31 luglio 2005. Si accede alla compilazione dei questionari partendo dal sito Internet della Facoltà di Medicina (http://www.medicina.unige.it) alla voce didattica e sportello on-line studenti. Lautenticazione dello studente richiede uno username ed una password segreta di cui tutti gli studenti dovrebbero già disporre Dopo essere entrati invalutazione della didattica la compilazione è guidata da apposite istruzioni che rendono tale strumento facilmente utilizzabile anche da parte di non esperti. Il sistema propone automaticamente lelenco dei corsi da valutare, sulla base dellanno di corso selezionato. La compilazione di ciascun questionario non richiede più di 5 minuti. Leffettiva compilazione dei questionari costituirà una condizione obbligatoria per sostenere il relativo esame. Le ragioni della mancata compilazione del questionario dovranno essere giustificate al Coordinatore del Corso Integrato prima di sostenere lesame. Prof. Roberto Fiocca Presidente Commissione Paritetica

3

4

5

6

7

8


Scaricare ppt "Accesso alla compilazione dei questionari di valutazione della qualità della didattica ISTRUZIONI & MODALITA."

Presentazioni simili


Annunci Google