La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La partita è molto combattuta perché le due squadre tentano di vincere fino all'ultimo minuto. Era l'ultima giornata del campionato e il risultato era.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La partita è molto combattuta perché le due squadre tentano di vincere fino all'ultimo minuto. Era l'ultima giornata del campionato e il risultato era."— Transcript della presentazione:

1

2 La partita è molto combattuta perché le due squadre tentano di vincere fino all'ultimo minuto. Era l'ultima giornata del campionato e il risultato era molto importante per la classifica finale.

3 Molti studiosi hanno cercato di interpretare il significato del disegno scolpito nella roccia. Ma un fitto mistero avvolge ancora oggi le origini e la storia di questa unica testimonianza del passato.

4

5

6 Serie Lo studente consultò il vocabolario perché non capì il significato di quella parola. Comunque doveva essere proprio strana, perché non riuscì a trovarla neanche sul vocabolario. Non sapeva cercare…

7 Il viaggio in aereo è abbastanza tranquillo. Solo poco dopo la metà c'è qualche problema poiché un violento temporale provoca alcune forti scosse. nessun viaggiatore è veramente spaventato

8 Il viaggio in aereo è abbastanza tranquillo. Solo poco dopo la metà c'è qualche problema poiché un violento temporale provoca alcune forti scosse. nessun viaggiatore è veramente spaventato.

9


Scaricare ppt "La partita è molto combattuta perché le due squadre tentano di vincere fino all'ultimo minuto. Era l'ultima giornata del campionato e il risultato era."

Presentazioni simili


Annunci Google