La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA LIVELLO FILIALE CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) LIVELLO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA LIVELLO FILIALE CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) LIVELLO."— Transcript della presentazione:

1 Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA LIVELLO FILIALE CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) LIVELLO FILIALE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE

2 Posteitaliane 2 PREMESSA PRODOTTI POSTA DESCRITTA RACCOMANDATA (NAZIONALE+ ESTERA),RACCOMANDATA1,ASSICURATA PERIODO: 1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE FIGURE COINVOLTE LIVELLO FILIALE: SPECIALISTI DI COMPARTO PRODOTTI POSTALI SPECIALISTI DI CANALE UP (OVE PRESENTI), SPECIALISTI DI METODOLOGIE CANALE FRONT-END, SPECIALISTI OPERATION

3 Posteitaliane 3 SPECIALISTI DI COMPARTO PRODOTTI POSTALI SPECIALISTI DI CANALE UP** SPECIALISTI DI METODOLOGIE CANALE FRONT-END SPECIALISTI OPERATION BONUS FILIALE PARI A 500 PER CIASCUNA FIGURA PROFESSIONALE FIGURE FILIALE LIVELLO FILIALE **Solo nelle Filiali ove è prevista la figura professionale come da modello organizzativo ufficializzato e solo per gli up di sua competenza. Gli obiettivi e i consuntivi da considerarsi per la verifica del raggiungimento della condizione di accesso sono dati dalla sommatoria degli obiettivi e dei consuntivi di tali up. CAMPAGNA POSTA DESCRITTA REALIZZATA LA CONDIZIONE DI ACCESSO LE RISORSE DELLA FILIALE MATURANO LACCESSO AL BONUS *per lobiettivo ed il consuntivo si considera il totale di tutti gli up appartenenti alla filiale con esclusione dei consuntivi e degli obiettivi degli up retail con area impresa CONDIZIONE DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO RAGGIUNGIMENTO DEL 98% DELLOBIETTIVO* DELLA FILIALE A VOLUMI NEL PERIODO 1 OTTOBRE - 30 NOVEMBRE 2010 SU CIASCUNO DEI SEGUENTI PRODOTTI: RACCOMANDATA (NAZIONALE+ESTERA),RACCOMANDATA1,ASSICURATA ES SE PER UN PRODOTTO SI REALIZZA IL 97% DELLOBIETTIVO NON SI ACCEDE AL SISTEMA DI INCENTIVAZIONE

4 Posteitaliane 4 Partecipa alla Campagna Commerciale Prodotti Posta descritta il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e applicato, nellambito dellunità organizzativa di appartenenza, sui ruoli coinvolti nel presente sistema di incentivazione. Il tempo minimo di applicazione, nellambito dellunità di appartenenza, necessario per la maturazione del bonus è pari alla metà del periodo di riferimento; I giorni di ferie vengono considerati come giornate di effettivo servizio. Gli Operatori di Sportello degli UP Centrale/Relazione/Transito/Standard/Presidio/Servizio, UPI che potranno accedere ai bonus previsti per le presenti iniziative commerciali saranno individuati esclusivamente in base alleffettiva e prevalente applicazione in attività di sportelleria. In particolare saranno considerati solo coloro ai quali è stata pagata lindennità di cassa per un periodo superiore al 50% dei gg. di presenza nellUP che ha maturato il bonus. I giorni di ferie eventualmente fruiti nel periodo saranno considerati gg. di effettiva applicazione allo sportello. Nelle Zone di Servizio Minori, ai fini della determinazione del bonus individuale, le giornate di attività lavorativa svolta allinterno della ZSM (presso gli UP Satellite o presso lUP Polo) vengono considerate come giornate di effettivo servizio. Regole accessorie

5 Posteitaliane 5 Fermo restando ogni altra condizione, il pagamento dei bonus - che avverrà nel corso dellanno 2011 - è riservato alle risorse che risultano in servizio al 30 novembre 2010. I bonus previsti per le presenti iniziative costituiscono una integrazione straordinaria, di natura variabile, del trattamento economico e saranno erogati al lordo degli oneri previsti dalla Legge. I bonus vengono determinati in funzione dei risultati raggiunti ad incremento della produttività del lavoro. La partecipazione alle presenti iniziative non comporta il sorgere di alcun diritto ad analoghe erogazioni future, anche a fronte di andamenti positivi dei medesimi indicatori considerati nellambito del presente Sistema, e non costituisce condizione per la partecipazione, negli anni a venire, ad analoghe iniziative che Poste Italiane si riserva di confermare, modificare o non prevedere. E escluso dallattribuzione del bonus eventualmente maturato nel periodo di riferimento, il personale che, nello stesso arco di tempo, abbia tenuto comportamenti professionali non coerenti con il codice etico e il codice disciplinare di Poste Italiane e sia stato conseguentemente destinatario di procedimento disciplinare che abbia comportato lapplicazione di un provvedimento disciplinare più grave della multa. Lerogazione del bonus sarà quindi sospesa fino alla definizione delleventuale intervento disciplinare. Regole accessorie

6 Posteitaliane 6 Regole accessorie Durante il periodo di validità delliniziativa, le presenti condizioni potranno essere soggette ad integrazioni, variazioni e/o proroghe in relazione a diversi scenari organizzativi e/o di mercato che si manifesteranno nel corso dellincentivazione in oggetto. In ogni caso le eventuali modifiche non inficeranno gli obiettivi eventualmente già raggiunti dai partecipanti. Della presente iniziativa viene data informativa alle OO.SS. ai sensi dellarticolo 5, lettera A, punto C del CCNL.


Scaricare ppt "Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA LIVELLO FILIALE CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) LIVELLO."

Presentazioni simili


Annunci Google