La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE."— Transcript della presentazione:

1 Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE

2 Posteitaliane 2 PREMESSA PRODOTTO: CONTO IN PROPRIO PERIODO: 2 NOVEMBRE – 31 DICEMBRE 2010 UP COINVOLTI: UP RETAIL CON AREA IMPRESA FIGURE COINVOLTE LIVELLO UP: DUP, VENDITORE IMPRESA(*), SPECIALISTA SETTORE MERCEOLOGICO, OSP POSTEBUSINESS (*)SOLO OVE PREVISTI

3 Posteitaliane 3 CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA CONDIZIONE DI ACCESSO RAGGIUNGIMENTO DEL 100% DELLOBIETTIVO DELLUP RETAIL CON AREA IMPRESA IN TERMINI DI CONTI IN PROPRIO APERTI NEL PERIODO 2 NOVEMBRE - 31 DICEMBRE 2010 Negli up retail con area impresa che hanno realizzato la condizione di accesso sarà riconosciuto a ciascuna risorsa premiabile, al raggiungimento dellobiettivo, un bonus di 15 per ogni conto in proprio aperto dallup retail con area impresa nel periodo 2 novembre - 31 dicembre 2010 Se lobiettivo viene superato sarà riconosciuto a ciascuna risorsa premiabile un bonus di 25 per ogni conto in proprio aggiuntivo aperto dallup retail con area impresa nel periodo 2 novembre - 31 dicembre 2010 UP RETAIL CON AREA IMPRESA

4 Posteitaliane 4 CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA (*)SOLO OVE PREVISTI UP RETAIL CON AREA IMPRESA FIGURE COINVOLTE UP RETAIL CON AREA IMPRESA: DUP, VENDITORE IMPRESA(*), SPECIALISTA SETTORE MERCEOLOGICO, OSP POSTEBUSINESS Sarà cura del DUP, previa condivisione con il Direttore di Filiale e in coerenza con quanto specificato nelle regole accessorie, individuare, allinterno degli UP retail con area impresa che hanno superato la soglia prevista, i venditori impresa(*), gli specialisti di settore merceologico e gli OSP Postebusiness destinatari del bonus. Negli UP retail con area impresa che hanno superato la soglia prevista, sarà erogato il bonus ai venditori impresa(*), agli specialisti di settore merceologico, agli OSP Postebusiness, che hanno contribuito in maniera significativa in termini di proattività commerciale secondo quanto riportato in tabella:

5 Posteitaliane 5 CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA BONUS MASSIMO MATURABILE PER RISORSA: Se lup retail con area impresa x ha un obiettivo di 10 conti in proprio aperti e nel periodo di campagna apre 12 conti in proprio il bonus per ciascuna risorsa premiabile è pari a 200 (15 per 10 conti in proprio aperti occorrenti per lobiettivo+25 per 2 conti in proprio aperti aggiuntivi) ESEMPIO CALCOLO BONUS: UP RETAIL CON AREA IMPRESA (*)SOLO OVE PREVISTI

6 Posteitaliane 6 Partecipa alla campagna commerciale Conto In proprio (2 novembre – 31 dicembre 2010) il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e applicato, nellambito dellunità organizzativa di appartenenza, sui ruoli coinvolti nel presente sistema di incentivazione. Il tempo minimo di applicazione, nellambito dellunità di appartenenza, necessario per la maturazione del bonus è pari alla metà del periodo di riferimento; i giorni di ferie vengono considerati come giornate di effettivo servizio. Gli Operatori di Sportello Postebusiness degli UP retail con area impresa e degli UPI che potranno accedere ai bonus previsti per la presente iniziativa commerciale saranno individuati esclusivamente in base alleffettiva e prevalente applicazione in attività di sportelleria. In particolare saranno considerati solo coloro ai quali è stata pagata lindennità di cassa per un periodo superiore al 50% dei gg. di presenza nellUP che ha maturato il bonus. I giorni di ferie eventualmente fruiti nel periodo saranno considerati gg. di effettiva applicazione allo sportello. Nelle Zone di Servizio Minori, ai fini della determinazione del bonus individuale, le giornate di attività lavorativa svolta allinterno della ZSM (presso gli UP Satellite o presso lUP Polo) vengono considerate come giornate di effettivo servizio. Regole accessorie UP RETAIL CON AREA IMPRESA

7 Posteitaliane 7 Fermo restando ogni altra condizione, il pagamento dei bonus - che avverrà nel corso dellanno 2011 - è riservato alle risorse che risultano in servizio al 31 dicembre 2010. I bonus previsti per la presente iniziativa costituiscono una integrazione straordinaria, di natura variabile, del trattamento economico e saranno erogati al lordo degli oneri previsti dalla Legge. I bonus vengono determinati in funzione dei risultati raggiunti ad incremento della produttività del lavoro. La partecipazione alla presente iniziativa non comporta il sorgere di alcun diritto ad analoghe erogazioni future, anche a fronte di andamenti positivi dei medesimi indicatori considerati nellambito del presente Sistema, e non costituisce condizione per la partecipazione, negli anni a venire, ad analoghe iniziative che Poste Italiane si riserva di confermare, modificare o non prevedere. E escluso dallattribuzione del bonus eventualmente maturato nel periodo di riferimento, il personale che, nello stesso arco di tempo, abbia tenuto comportamenti professionali non coerenti con il codice etico e il codice disciplinare di Poste Italiane e sia stato conseguentemente destinatario di procedimento disciplinare che abbia comportato lapplicazione di un provvedimento disciplinare più grave della multa. Lerogazione del bonus sarà quindi sospesa fino alla definizione delleventuale intervento disciplinare. Regole accessorie UP RETAIL CON AREA IMPRESA

8 Posteitaliane 8 Regole accessorie Durante il periodo di validità delliniziativa, le presenti condizioni potranno essere soggette ad integrazioni, variazioni e/o proroghe in relazione a diversi scenari organizzativi e/o di mercato che si manifesteranno nel corso dellincentivazione in oggetto. In ogni caso le eventuali modifiche non inficeranno gli obiettivi eventualmente già raggiunti dai partecipanti. Della presente iniziativa viene data informativa alle OO.SS. ai sensi dellarticolo 5, lettera A, punto C del CCNL. UP RETAIL CON AREA IMPRESA


Scaricare ppt "Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE."

Presentazioni simili


Annunci Google