Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoBonfilia Andreoli Modificato 11 anni fa
1
Seconda Università degli studi di Napoli Facoltà di Architettura Corsi di Laurea in Design e Comunicazione – 3°anno CORSO DI MARKETING Codice A0275 Prof. Eugenio DAngelo Anno Accademico 2011-2012
2
INFORMAZIONI SUL CORSO LEZIONI (DAL 3 OTTOBRE AL 25 GENNAIO – TOTALE DI 29 LEZIONI) -MARTEDI AULA S1, ORE 16.00-18.30 (3 ORE DA 50 MIN PER 14 LEZIONI) -MERCOLEDI AULA P4, ORE 8.45-12.05 (4 ORE DA 50 MIN PER 15 LEZIONI) CFU -8 CFU FINESTRE DESAME -06/10 FEBBRAIO -23/29 FEBBRAIO -09/13 LUGLIO -23/27 LUGLIO OBBLIGO DI FREQUENZA -SARANNO CONSIDERATI CORSISTI COLORO I QUALI ABBIANO CERTIFICATO CON LA FIRMA DI FREQUENZA ALMENO IL 70% DELLE ORE DI LEZIONE (70 DI 100 ORE). -LA LISTA DEI CORSISTI SARA COMUNICATA AL TERMINE DEL CORSO
3
INFORMAZIONI SUL CORSO MATERIALE DIDATTICO -DISPENSE A CURA DELLA CATTEDRA -SCIARELLI S., ELEMENTI DI ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE, CEDAM, 2008, (DA PAGINA 3 A PAGINA 93) -KOTLER P., IL MARKETING SECONDO KOTLER, IL SOLE 24 ORE, 2011. MODALITA DI VERIFICA -PROVA SCRITTA (TEST MULTIPLE CHOICE) OBBLIGATORIA PER TUTTI -PROVA ORALE FACOLTATIVA PER I CORSISTI E OBBLIGATORIA PER I NON CORSISTI ORARIO DI RICEVIMENTO -MARTEDI ORE 15.30 AULA S1 OBIETTIVI FORMATIVI -LA DEFINIZIONE DEL SISTEMA DIMPRESA E LE STRATEGIE DI MARKETING PER ULTERIORI INFO RIVOLGERSI AL SEGUENTE INDIRIZZO -eugenio.dangelo@unina2.it ; Verificare la bacheca docente sul sito della Facoltàeugenio.dangelo@unina2.it
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.